http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
Originariamente inviato da sürfer
ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani
è in pausa caffè![]()
![]()
![]()
Si ma se si smettera di consumare come prima ci sarà anche meno offerta di prima e quindi anche meno lavoro... e la gente che rimane fuori da questo mercato ridimensionato che fa?Originariamente inviato da aedo1.0
non hai capito.
non è più possibile replicare il modello economico che ha portato il mondo al collasso.
conosci il principio dell'entropia?
l'unica via per la sopravvivenza futura richiede un cambiamento epocale, nel modo di pensare, produrre, consumare.![]()
scrive cazzateOriginariamente inviato da .NET-Inside
Si ma se si smettera di consumare come prima ci sarà anche meno offerta di prima e quindi anche meno lavoro... e la gente che rimane fuori da questo mercato ridimensionato che fa?![]()
Linux User
---------
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, e non sono tanto sicuro della prima.
Beh cavolo ne sai, ci vuole poco li, numeri che salgono numeri che scendono!!!Originariamente inviato da wallrider
un mese![]()
![]()
Anzi telefono al mio socio che lavora ai sistemi informativi della borsa di milano e gli dico di mettere da qualche parte un una funzioncina che alza tutti i titoli a ripetizione.![]()
Ma poi, non era proprio net.inside a dire che in realtà la crisi non esiste, e che tutto cio gli era venuto in mente nella pausa caffe?? (non ci ho voglia di cercare il post, che lo faccia paiola che è specializzato in questo!!)![]()
Vabbè scusami suprema fonte di saggezza economica del pianeta, l'uomo da cui pendono i ministri dell'economia mondiale, non c'è giorno in cui il fondo monetario internazionale non ti chiami per chiedere consiglio.Originariamente inviato da Bugu
scrive cazzate
Licenziamolo e compriamo azioni della nespresso.Originariamente inviato da scimmietta1
è in pausa caffè![]()
![]()
![]()
Si ma da quando ero in trattativa per passare a 32K di RAL ma si le cose si sono bloccate per mancanza di commissioni mi sono un po girate.Originariamente inviato da maverick70
Ma poi, non era proprio net.inside a dire che in realtà la crisi non esiste, e che tutto cio gli era venuto in mente nella pausa caffe?? (non ci ho voglia di cercare il post, che lo faccia paiola che è specializzato in questo!!)![]()
tu, e tutti quelli che ragionano con questo principio, siete finiti.Originariamente inviato da .NET-Inside
Si ma se si smettera di consumare come prima ci sarà anche meno offerta di prima e quindi anche meno lavoro... e la gente che rimane fuori da questo mercato ridimensionato che fa?![]()
siete mummie in un sarcofago.
non è più possibile CONSUMARE quanto si è consumato dal dopoguerra in avanti.
è un modello economico che ha esaurito le sue possibilità, oltretutto facendo dei danni mostruosi.
http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
Originariamente inviato da sürfer
ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani