boh, diciamo che con un cacciavite, un paio di pinze ed un tester mi arrangio, poi c'è pure la possibilità che mi ritroverò tra non tantissimo dipendente pubblico, spero di no![]()
boh, diciamo che con un cacciavite, un paio di pinze ed un tester mi arrangio, poi c'è pure la possibilità che mi ritroverò tra non tantissimo dipendente pubblico, spero di no![]()
sei diventata lesbica? :ignore:Originariamente inviato da saibal
parliamo di cose serie: è bbona?![]()
siamo in 2 ... ma io non ho sufficiente pecunia da comprarmi un fazzoletto di terra da qualche parteOriginariamente inviato da guendalina.exe
a prescindere, a parte il mio lavoro che sento improvvisamente fuori dal tempo (aspetto che schizzi il prezzo del petrolio per convincermene),io ho proprio una frenesia di imparare a gestirmi un campetto di fagioli ,saro' catastrofista ma la vedo brutta brutta![]()
![]()
A me il mio lavoro piace, sto all'aria aperta e ho tante cose diverse da fare
spero di non mandare in vacca tutto![]()
Ti spio dalla finestra
se potessi farei qualcosa con le mani
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
non ha nulla ha che fare con federica
"ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012
"Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012
Nel senso che vai in pensione?Originariamente inviato da chemako
![]()
Io non vedo l'ora, la pensionata sara' il mio lavoro definitivo, intanto mi preparo![]()
Para mi solo recorrer los caminos que tienen corazon, cualquier camino que tenga corazon. Por ahi yo recorro, y la unica prueba que vale es atraversar todo su largo. Y por ahi yo recorro mirando, mirando, sin aliento. D.J.Matus
è incantevole,bionda naturale,pelle trasparente con efelidi,occhi gattosi verdi,gamba affusolata (nel numero di 2,non c'è trucco non c'è inganno).Originariamente inviato da saibal
parliamo di cose serie: è bbona?![]()
solo che non ha capito bene la situazione![]()
Rocco,sono pazza del tuo diastema
no, nel senso proprio che potrei diventare un dipendente pubblico veroOriginariamente inviato da Teepee
Nel senso che vai in pensione?![]()
Io non vedo l'ora, la pensionata sara' il mio lavoro definitivo, intanto mi preparo![]()
![]()
io vorrei riprendere a produrre vino come faceva una volta mio nonno, ripiantare la vigna e seguire tutto dalla potatura alla legatura, dalla inzolfatura alla raccolta, dalla vendemmia alla trincaturaOriginariamente inviato da guendalina.exe
in che senso? poteva sparare ancora piu' a casaccio?ne avesse presa una![]()
a prescindere, a parte il mio lavoro che sento improvvisamente fuori dal tempo (aspetto che schizzi il prezzo del petrolio per convincermene),io ho proprio una frenesia di imparare a gestirmi un campetto di fagioli ,saro' catastrofista ma la vedo brutta brutta![]()
![]()