gli U2 DEVONO MORIREOriginariamente inviato da LaJe
In confronto agli U2, te lo regalano sto concerto!![]()
TICKET ONE DEVE MORIRE
tutti quelli che prendono i biglietti da Ticke One devono morire
ma non hanno alternativa!
gli U2 DEVONO MORIREOriginariamente inviato da LaJe
TICKET ONE DEVE MORIRE
tutti quelli che prendono i biglietti da Ticke One devono morire
ma non hanno alternativa!
Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!
quanto costano quelli degli u2?!Originariamente inviato da LaJe
se vedi nero,
spara a vista
Il primo anello 172€Originariamente inviato da OZZY IS BACK...
quanto costano quelli degli u2?!![]()
Il prato 65€
Dalla luna, 34€
(Chiaro che sono esenti le maggiorazioni che ti sparano poi prima dell'acquisto su TO)![]()
Semplicemente Me
L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.
l'addio del RE del pop alle scene
marò sarebbe un sogno esserci
Originariamente inviato da LaJe
Il primo anello 172€![]()
Il prato 65€
Dalla luna, 34€
(Chiaro che sono esenti le maggiorazioni che ti sparano poi prima dell'acquisto su TO)![]()
si tesora e di ai ragazzoni nostri quanto costa la prevendita
dai 50centesimi ai 12€ completamente ingiustificatiOriginariamente inviato da Mame 2.0
si tesora e di ai ragazzoni nostri quanto costa la prevendita![]()
Semplicemente Me
L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.
Guarda, hai pienamente ragione, ma non ho mai avuto occasione di andare a vedere un suo concerto, ed ho amato le sue canzoni negli anni d'oro, considerando poi che il concerto e' a 10 minuti da casa mia, alla fine se il biglietto non costa tanto e' un evento a cui mi piacerebbe esserci.Originariamente inviato da mosquito70
Sono d'accordo con quello che hai scritto, ma ora, come sempre accade con personaggi musicali che non hanno più niente da dire e che si ripresentano solo ed esclusivamente per soldi, mi pare davvero patetico e ridicolo questo concerto.
Sarei curiosi di sapere dove trova la voce per cantare (sarà sicuramente in playback) e per riproporre quello spettacolo, che a 16 anni mi impressionò.
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
mi diceva ieri un amico che si arriva fino a 22 euroOriginariamente inviato da LaJe
dai 50centesimi ai 12€ completamente ingiustificati![]()
Originariamente inviato da Mame 2.0
si tesora e di ai ragazzoni nostri quanto costa la prevendita
il problema non è la prevendite...il problema è che molti proprietari di punti vendita ticketone (o altri circuiti) aprono società di viaggi, tolgono dalla vendita i biglietti non appena gli arrivano e li rivendono al triplo con il pacchetto viaggio...
l'ignoranza è benedetta
Originariamente inviato da Mame 2.0
mi diceva ieri un amico che si arriva fino a 22 euro
Ziopinguino!
Mick io per esperienza, compro solo online. 10€ di corrire in più? Chi se ne frega, almeno non ho lo sbattimento di andare in agenzia viaggi.![]()
Semplicemente Me