Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 47

Discussione: herbalife

Re: herbalife

Originariamente inviato da ilgiovo
    Qualcuno qui usa i prodotti herbalife ??
    è appena saltato fuori il vicino di scrivania che lo usa, soddisfatissimo, da parecchio, e volevo avere informazioni ed esperienze da qualcuno che non me lo dice perchè potrei essere un potenziale cliente
    sto giusto sistemando il sito di un tizio che li vende, ma non li proverei neanche morta

In generale non mi fido di integratori vari.
    Anche quando ero un signor atleta, assumevo solo cose naturali, come radice di ginseng o guaranà, per avere più energia da spendere. Ma niente che stimolasse la diuresi o la lipolisi.
    Quando voglio dimagrire, corro.
    La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

- perchè il sistema multilevel e non distribuzione in negozi ?

ragione sufficiente per starne lontano
    piattola.com/thule

Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    Originariamente inviato da krakovia
    bha... e perchè privarsi del piacere del cibo per far colazione in 5 minuti con qualcosa che non si capisce bene che roba sia e che effetti abbia? :master:
    dice per completezza degli elementi che assumi, per dormire 25 minuti in più, per tenere controllata la cosa..
    Cacca!

dice per completezza degli elementi che assumi, per dormire 25 minuti in più, per tenere controllata la cosa..
    si però non regge, se proprio sei un salutista integralista islamico vai da un nutrizionista, un medico, qualcuno che ne sa... non dal vicino/cuggino che vende in MLM, non credi?

Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    si però non regge, se proprio sei un salutista integralista islamico vai da un nutrizionista, un medico, qualcuno che ne sa... non dal vicino/cuggino che vende in MLM, non credi?
    guarda, io non ho mai preso un integratore in vita mia, mangio abbastanza casualmente, sono magro e faccio sport, non ho intenzione di iniziare con herbalife ma visto che ne sento parlare ogni tanto la cosa mi ha incuriosito

non vorrei che fosse comunque un buon prodotto rovinato dai pregiudizi sul multilevel, tutto qui.
    Cacca!

vabè, non è che fossi interessato alla degustazione

intendo
    - quanta chimica c'è dentro ?
    - perchè il sistema multilevel e non distribuzione in negozi ?
    - prezzi ?
    - efficacia ?
    - tramacci / bagoli / controindicazioni ?
    perchè dalle statistiche è emerso che la vendita porta a porta è quella che tira di più

e il sistema multilevel è il miogliore per inculare più gente possibile nel minor tempo possibile
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

bho.. io il multilevel lo giudico male, ma per il principio di base... reclutare gente che ne sa niente di vendita, tantomeno del prodotto che si appropinqua a vendere con discorsi da spogliatoio di champions league che fanno presa proprio sull'ignoranza e la buona fede...non mi piace
    Se sai vendere e se il prodotto è vendibile vendi, non convinci per sfinimento parenti ed amici ad "entrare nel giro"... ma questo è un altro discorso.. cmq cerca bene sul web, li han portati ad analizzare quei cosi, e fanno male.
    Poi fa male anche il triangolino alla nutella ma lo mangio tutte le mattine e sono ancora viva, culona e felice...

bho.. io il multilevel lo giudico male, ma per il principio di base... reclutare gente che ne sa niente di vendita, tantomeno del prodotto che si appropinqua a vendere con discorsi da spogliatoio di champions league che fanno presa proprio sull'ignoranza e la buona fede...non mi piace
    Se sai vendere e se il prodotto è vendibile vendi, non convinci per sfinimento parenti ed amici ad "entrare nel giro"... ma questo è un altro discorso.. cmq cerca bene sul web, li han portati ad analizzare quei cosi, e fanno male.
    Poi fa male anche il triangolino alla nutella ma lo mangio tutte le mattine e sono ancora viva, culona e felice...

Il multilevel è Viral Marketing fuori dalla rete

Dipende sempre da come lo fai
    nel caso di Herbalife è deleterio, fastidioso, e subdolo!

Provato sulla mia pelle, grazie a molti amici che hanno abboccato al classico
    "IO DA QUANADO LAVORO PER HL mi sono comprato un GIAGUARO VERO CHE FA LE FUSA"

E' il sistema più veloce per rovinare le amicizie, e il sistema più insulso per guadagnare
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

Utente di HTML.it L'avatar di Elena78
    Originariamente inviato da rrobalzi
    Funzionano ma ti fottono la tiroide. Vedi tu.
    dove l'hai letto questo?
    E' fonte certa?

Sapresti indicarmi un articolo che ne parla?

Ti ringrazio

Permessi di invio