Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 43
    Un anno e mezzo -26 Chili

Originariamente inviato da eloderma
    intendi sapere il sesso durante l'ecografia?

mia madre se stessi per morire mi direbbe

Tagliati i capelli
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

Originariamente inviato da axtolf
    Un anno e mezzo -26 Chili
    Me lo dite come cazzo fate e continuerete così in eterno? Stronzi
    Semplicemente Me

L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

io per una questione molto simile
    fotoscioppai i risultati delle analisi mettendo i suoi valori (anche lei aveva fatto le stesse analisi)
    e quando non ce l'ho piu' fatta a sentirmi dire "devi tornare dal medico , devi farti vedere, devi smettere di bere come un pescegatto, piantala col rhum ecc ecc" le ho fatto notare che i valori sulle mie analisi erano i suoi e si e' incazzata come una pantera del sahara

inutile dire che i miei valori erano moloto , molto peggio di quelli di mia madre
    ?

a volte avere una mamma che si preoccupa è meglio di una mamma che non si preoccupa.

Una volta, il vostro surfer è stato tamponato da un pullman; impatto violentissimo, colpo di frusta micidiale, ka diventata delle dimensioni di una smart.
    Egli 10 minuti dopo telefona alla madre lievemente ansioso:

surfer: Mamma, sono stato tamponato da un pullman!
    mamma_di_surfer: Ma è colpa tua?
    piattola.com/thule

Utente di HTML.it

Re: [sfogo/2 pa11e 3d] sono un mostro? o ho creato un mostro?

Originariamente inviato da kiz
    ...
    a parte che la prossima volta mi faro' i ca22acc1 miei e non le diro' piu' nulla se accadesse qualcosa di simile, niente, volevo sfogarmi perche' mi ha fatto innervosire tanto che non riesco piu' a lavorare.
    Sono la mamma di kiz e ho rubato la password a mosquito, così, visto che mia figlia non mi dirà più niente telefonicamente, utilizzerò internet e questo forum per sapere della sua salute.

Utente di HTML.it L'avatar di luca200
    Originariamente inviato da kiz
    gliel'ho detto perche' non mi sembrava niente di preoccupante.
    E' proprio questo il guaio.... nel momento in cui l'essere umano (specialmente femmina ) si riproduce, la percezione di ciò che è "preoccupante" subisce un'evoluzione esponenziale

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da DydBoy
    Dal 7 Gennaio a questa mattina ho perso 10.8 Kilogrammi.
    Ti mando le analisi ?
    li ho trovati io, tranquillo. Te li mando col corriere o me li porto dietro il prossimo raduno?
    ATTENZIONE

Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

io da quella volta che le ho detto che mi si erano un po' gonfiate e arrossate le mani e mi ha obbligato ad andare al pronto soccorso per dei banali geloni, non le dico più nulla

Permessi di invio