Un anno e mezzo -26 Chili![]()
mia madre se stessi per morire mi direbbe
Tagliati i capelli
Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!
Me lo dite come cazzo fate e continuerete così in eterno? StronziOriginariamente inviato da axtolf
![]()
Semplicemente Me
L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.
io per una questione molto simile
fotoscioppai i risultati delle analisi mettendo i suoi valori (anche lei aveva fatto le stesse analisi)
e quando non ce l'ho piu' fatta a sentirmi dire "devi tornare dal medico , devi farti vedere, devi smettere di bere come un pescegatto, piantala col rhum ecc ecc" le ho fatto notare che i valori sulle mie analisi erano i suoi e si e' incazzata come una pantera del sahara
inutile dire che i miei valori erano moloto , molto peggio di quelli di mia madre
?
a volte avere una mamma che si preoccupa è meglio di una mamma che non si preoccupa.
Una volta, il vostro surfer è stato tamponato da un pullman; impatto violentissimo, colpo di frusta micidiale, ka diventata delle dimensioni di una smart.
Egli 10 minuti dopo telefona alla madre lievemente ansioso:
surfer: Mamma, sono stato tamponato da un pullman!
mamma_di_surfer: Ma è colpa tua?
piattola.com/thule
Sono la mamma di kiz e ho rubato la password a mosquito, così, visto che mia figlia non mi dirà più niente telefonicamente, utilizzerò internet e questo forum per sapere della sua salute.Originariamente inviato da kiz
...
a parte che la prossima volta mi faro' i ca22acc1 miei e non le diro' piu' nulla se accadesse qualcosa di simile, niente, volevo sfogarmi perche' mi ha fatto innervosire tanto che non riesco piu' a lavorare.
![]()
E' proprio questo il guaio.... nel momento in cui l'essere umano (specialmente femminaOriginariamente inviato da kiz
gliel'ho detto perche' non mi sembrava niente di preoccupante.) si riproduce, la percezione di ciò che è "preoccupante" subisce un'evoluzione esponenziale
li ho trovati io, tranquillo. Te li mando col corriere o me li porto dietro il prossimo raduno?Originariamente inviato da DydBoy
Dal 7 Gennaio a questa mattina ho perso 10.8 Kilogrammi.
Ti mando le analisi ?
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
io da quella volta che le ho detto che mi si erano un po' gonfiate e arrossate le mani e mi ha obbligato ad andare al pronto soccorso per dei banali geloni, non le dico più nulla![]()