Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 23 su 23
    Utente bannato
    Originariamente inviato da the_hi†cher
    per cenare, se trovi posto, giggetto al portico d'ottavia, ma devi prenotare

c'è talmente tanto da fare e vedere che a elencarlo ci metti una giornata intera. fra i musei i capitolini e galleria borghese, per gli scavi il colosseo il foro il palatino, delle chiese san luigi dei francesi e santa maria del popolo con le tele del caravaggio. alle scuderie del quirinale c'è una mostra sul futurismo. a trastevere qualcosa da vedere e/o comprare c'è sempre.
    e io che vado a vedere il menù

Originariamente inviato da darkiko

un buon posticino dove cenare venerdì e eventualmente qualche mostra/mercato/evento proprio da non perdere?
    tiè
    ...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
    Flickr

Re: [Romani, ma anche no..] Week-end nella capitale..

Originariamente inviato da darkiko
    Hola, da quanto tempo...
    dunque, come si sarà intuito dal titolo io dovrei fare questo week-end a Roma (siamo in due), arrivo venerdì, riparto domenica e in mezzo c'è il concerto degli Ska-p (sì sì lo so che sono vecchio per queste cose, amen )

datemi un consiglio al volo:
    a) scendo da pavia in treno e cerco un alberghetto vicino al centro
    oppure
    b) scendo in macchina e cerco un alberghetto un po' più fuori altrimenti in centro la macchina la parcheggio forse a fine maggio e mi costa un occhio lasciarla in giro
    oppure
    c) varie ed eventuali

e se doveste consigliarmi un albergo senza pretese, basta insomma che non costi un occhio, sia pulito e non sia al confine col molise?

grazie gente
    prendi il super rapido freccia rossa. In 3 ore da milano sei a roma termini. Io il 20 ho preso camera in centro zona vaticano e ho speso 50 euro per una notte. Non so se sia caro o no. E' un B&B.
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

…• Claudio Re - Coach Trainer •…

…• Io sono Ciuck •…

Permessi di invio