Ma perchè, non si possono collegare a una batteria al litio grossissima?
Ma perchè, non si possono collegare a una batteria al litio grossissima?
E un alimentatore tipo mac con la calamita in modo che se gira il mondo non si rovesci ma si stacchiOriginariamente inviato da Cholo
Ma perchè, non si possono collegare a una batteria al litio grossissima?![]()
Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!
speriamo mettano i lampioni con il sensore di movimento, così poco prima di passarcivi sotto posso dire "illuminami 'sta fava!!!" facendo ampi gesti a mano aperta in direzione del pube, et voilà, vengo accontentato.
Originariamente inviato da Cinzia Satana
Fortuna che non vivo in città, ma anche guarda fuori mi viene la morte.
E' praticamente pieno di luci ovunque.
Strade in cui non passa nessuno illuminate, come se le macchine non avessero i fari...ma ne basterebbero pure la metà di tutti quei lampioni.
Piazze vuote illuminate, come se fossse giorno, e non ci passa nessuno, giardini vuoti illuminati come il 15 di agosto a mezzogiorno...non staremo esagerando ?
Ma non facciamo primaa a installare dei turbo reattori su sto minkia di pianeta per impedire che ruoti su se stesso ?
ma tu c'hai gli argomenti ciclici, sembri i tg con le notizie stagionali.
![]()
ti rispondo come al solito:
le illuminazioni servono in maniera importante per la pubblica sicurezza.
quindi paradossalmente se una strada non è molto frequentata, a maggior ragione deve essere illuminata.
(certo non parliamo di viottoli di campagna)
Basta che almeno questo non prenda fuoco.Originariamente inviato da Mame 2.0
E un alimentatore tipo mac con la calamita in modo che se gira il mondo non si rovesci ma si stacchi![]()
![]()
ma perchè nessuno mi caga quando parlo ??Originariamente inviato da aeterna
ma tu c'hai gli argomenti ciclici, sembri i tg con le notizie stagionali.
![]()
ti rispondo come al solito:
le illuminazioni servono in maniera importante per la pubblica sicurezza.
quindi paradossalmente se una strada non è molto frequentata, a maggior ragione deve essere illuminata.
(certo non parliamo di viottoli di campagna)
usare i sensori di movimento (a zona, non uno ogni lampione, così si contengono anche i costi) sarebbe la soluzione più facile ed evidente.. no ?
luce si, ma solo dove e quando serve.
Cacca!
Concordo con Carnauser. Per vedere le stelle tocca andare nel Sahara.
Poi il sensore lo si tappa e via....Originariamente inviato da ilgiovo
ma perchè nessuno mi caga quando parlo ??
usare i sensori di movimento (a zona, non uno ogni lampione, così si contengono anche i costi) sarebbe la soluzione più facile ed evidente.. no ?
luce si, ma solo dove e quando serve.
ricordo che a morrovalle, per un periodo, l'illuminazione pubblica funzionava di giorno e di notte stava spenta... Questo finché non hanno eliminato i sensori di illuminazione che i teppistelli si divertivano a ingannare.
A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.
No. bastano alcune zone dell'appennino, come il tetto delle marche o montebove.Originariamente inviato da dokk
Concordo con Carnauser. Per vedere le stelle tocca andare nel Sahara.
A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.
Ci penserò il prossimo week end che non ho voglia di stare a Milano.Originariamente inviato da Reiuky
No. bastano alcune zone dell'appennino, come il tetto delle marche o montebove.
![]()