Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 39
    Originariamente inviato da Cinzia Satana

Che reato ha commesso, l'altro era consenziente ed è tutto filmato ?
    Tendenzialmente sono d'accordo con te, andrebbe però controllato quello che è successo prima dell'incontro, ovvero se c'è stata una qualche forma di plagio mentale...
    il tempo si fa i fatti suoi

Originariamente inviato da JackBabylon
    Tendenzialmente sono d'accordo con te, andrebbe però controllato quello che è successo prima dell'incontro, ovvero se c'è stata una qualche forma di plagio mentale...
    no, il tizio era fuori di melone di suo, aveva proprio questo desiderio di essere mangiato. tra l'altro meiwes insistette per ucciderlo prima di mangiarlo, per non farlo soffrire, ma Brandes insistette per essere cosciente durante la mutilazione.

Originariamente inviato da kiz
    no, il tizio era fuori di melone di suo, aveva proprio questo desiderio di essere mangiato. tra l'altro meiwes insistette per ucciderlo prima di mangiarlo, per non farlo soffrire, ma Brandes insistette per essere cosciente durante la mutilazione.
    Questo è quello che si è visto, non dico che non sia plausibile seppur assurdo.., però quanto meno c'è circonvenzione di incapace

Originariamente inviato da JackBabylon
    Questo è quello che si è visto, non dico che non sia plausibile seppur assurdo.., però quanto meno c'è circonvenzione di incapace
    mah io penso che, come tante coppie, si siano 'trovati'. ognuno dei due offriva quello che l'altro cercava. il problema e' che quello che cercavano li ha inevitabilmente portati a conseguenze estreme.

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Originariamente inviato da andrea.paiola
    è sana come le altre carni, a parte che è più facile prendere malattie... percui cuocetela per bene... è solo abbastanza dolce... tipo quella di maiale, ma un po' più dolce
    te ne intendi a quanto pare...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Originariamente inviato da wsim
    te ne intendi a quanto pare...

Brandes had insisted that Meiwes attempt to bite his penis off. This did not work, so Meiwes used a knife. Brandes apparently tried to eat some of his own penis raw, but could not because it was too tough and, as he put it, "chewy". Meiwes then sautéed the penis in a pan with salt, pepper, and garlic, but by then it was too burned to be consumed.

Originariamente inviato da andrea.paiola
    è sana come le altre carni, a parte che è più facile prendere malattie... percui cuocetela per bene... è solo abbastanza dolce... tipo quella di maiale, ma un po' più dolce
    perchè siamo più maiali dei maiali?

Originariamente inviato da darkkik
    Fa niente se andiamo avanti a farlo?

sia mai smetteste...
    l'ignoranza è benedetta

Originariamente inviato da kiz
    mah io penso che, come tante coppie, si siano 'trovati'. ognuno dei due offriva quello che l'altro cercava. il problema e' che quello che cercavano li ha inevitabilmente portati a conseguenze estreme.
    Vero, ma tocca vedere quanto sia stata coscente questa scelta, non tanto per il caso in questione che son d'accordo è "normale" nella sua assurdità, quanto per un futuro..

Permessi di invio