anche se cade non si fa male.. cadere da quella bassezza non ti sbucci neanche un ginocchioOriginariamente inviato da Ph:l
fagli lo sgambetto..
son curioso di sapere se con un baricentro del genere può cadere
anche se cade non si fa male.. cadere da quella bassezza non ti sbucci neanche un ginocchioOriginariamente inviato da Ph:l
fagli lo sgambetto..
leggo in rete che lui dichiara un min-height di 1 metro e 46Originariamente inviato da Ph:l
fagli lo sgambetto..
adesso che l'ho visto dal vivo posso affermare che quelli fregano anche sui centimetri...![]()
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
io direi che è dell'altezza giustaOriginariamente inviato da fcaldera
cioè è davvero BASSISSIMO
Canta ad alta voce gli INTILLIMANI!![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
Ops, non ho visto questa...
insomma, 5 minuti fa dovevo andare in bagno
e poi mi sono detto "e se passa mentre sono in bagno? poi pensa che sono un assenteista"
così ho preparato un foglio scritto con un evidenziatore verde (lega)
"x Brù
Non sono uno dei fannulloni
Sono solo in bagno"
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
Io volevo attenderlo al calcetto ma poi è andato nello stabile nuovo e l'ho perso...
bravo bell'idea. si potrebbe usarlo al posto dell'ometto rottoOriginariamente inviato da Room237
Io volevo attenderlo al calcetto ma poi è andato nello stabile nuovo e l'ho perso...
no tranquillo. basta non scopra che moderi un forum, sennò ti getta nelle segrete di san leoOriginariamente inviato da fcaldera
insomma, 5 minuti fa dovevo andare in bagno
e poi mi sono detto "e se passa mentre sono in bagno? poi pensa che sono un assenteista"
![]()