Pagina 3 di 8 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 79

Discussione: Giornata no

Originariamente inviato da andrea.paiola
    è un ciclo infinito

io preferisco il ciclo a 90°
    l'ignoranza è benedetta

Re: Giornata no

Originariamente inviato da Neptune
    Sono così tanto con la testa nel pallone che mi sembra addirittura una buona idea aprire un thread qui in off-topic, che quasi sicuramente finirà in una caccia al Neptune, ma anche no.

Oggi ho passato una giornata che dire "paranormale" è dir poco. Mi sono alzato non tardi, tardissimo, e mi sono catapultato a fare dei servizi, finiti questi ho pranzato, ho visto qualche puntata di alcuni telefilm, e.. avevo un'altra volta sonno! Ho finito per rimettermi a dormire dalle 5 di pomeriggio alle 8, anche perchè avevo 1000 pensieri per la testa e stando sveglio mi avrebbero logorato.
    Da quando mi sono svegliato mi sembra che siano passati si e no 10 minuti e ho ancora tutti i mille pensieri che mi vorticano in testa. Anzi, mi è pure arrivata una telefonata che me ne ha aggiunti altri.

Ora come ora vorrei uscire e farmi una birra con qualche amico, magari sentirmi dire "ehh vabbè è un momento no, guarda avanti e non ti abbattere".. ma tutti gli amici hanno tutti i fatti loro a cui pensare.

E rieccomi qui. E se volete usciverne con l'infelice battuta "perchè non ti cerchi un lavoro?" sappiate che è proprio sul lavoro che si incentrano i miei problemi.
    Ogni volta che leggo un thread di Neptune non posso che comlimentarmi. Il fake è talmente ben fatto che sembra proprio vero.
    Ci son stati dei momenti in cui ho pensato che potesse esistere sul serio uno come Neptune...
    Oggi però lo trovo un po' giù. Non hai suoi massimi livelli.
    Il capolavoro, secondo me, fu il thread del "benzinaio"...

Re: Giornata no

Originariamente inviato da Neptune
    Mi sono alzato non tardi, tardissimo, e mi sono catapultato a fare dei servizi, finiti questi ho pranzato...
    Se hai fatto in tempo a fare dei servizi e a pranzare pure direi che non ti sei alzato tardissimo...

Tardissimo per me è "Mi sono svegliato, mi sono catapultato a fare dei servizi ma i negozi avevano già chiuso..."

Re: Re: Giornata no

Originariamente inviato da xxxAlex83xxx
    Se hai fatto in tempo a fare dei servizi e a pranzare pure direi che non ti sei alzato tardissimo...

Tardissimo per me è "Mi sono svegliato, mi sono catapultato a fare dei servizi ma i negozi avevano già chiuso..."

Mha ad ogni modo l'importante è che sono riuscito a farli quei servizi. Ho compilato e spedito le domande per Marina ed Aeronautica. Forse non mi prenderanno nemmeno in considerazione, o forse riuscirò a fare il primo anno e basta, ma ultimamente sto man mano dando fondo a tutte le cose che non mi piace fare per non lasciare nulla di intentato lavorativamente parlando.

Voi mi prendete per il culo, c'è chi dice addirittura che sono un fake, ma io esisto e mi sento davvero vuoto a non riuscire a pormi e realizzare degli obbiettivi lavorativamente parlando. Ho passato metà della mia vita a coltivare l'hobby dell'informatica pensando sempre che in futuro sarebbe diventato il mio lavoro, ed ora mi sto accorgendo che forse non riuscirò a tramutarlo in lavoro ed in tutti gli altri campi devo partire da zero, e qui gente che parte da zero non la vogliono, ce troppa offerta rispetto alla domanda. Ma qualcosa la devo pur fare.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Utente di HTML.it
    perchè non ti droghi?

Originariamente inviato da yaya
    perchè non ti droghi?
    Buona idea, potresti avviare pure un'attività con quel giro lì sai?

Mi dicono che giù dalle tue parti è terreno fertile
    Semplicemente Me

L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

Originariamente inviato da miki.
    [riassunto]
    neptune e' finalmente diventato signorina, gli e' venuto il ciclo
    [/riassunto]
    valeva la pena fare un giro su OT!!!

Nep, se vuoi entrare in marina o aeronautica cerca di farlo, se vuoi lavorare nell'informatica sbattiti per farlo. Ma fa solo quello che ti farÃ_ sentire realizzato. Non fare mai qualcosa che non ti piace.
    La luce è più veloce del suono: per questo motivo molte persone sembrano brillanti fino a quando non parlano.

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Originariamente inviato da Rouge83
    Nep, se vuoi entrare in marina o aeronautica cerca di farlo, se vuoi lavorare nell'informatica sbattiti per farlo. Ma fa solo quello che ti farÃ_ sentire realizzato. Non fare mai qualcosa che non ti piace.
    Uno che fa domanda indifferentemente in marina ed in aeronautica (o alla Esso o alla Emmelunga...) temo non abbia ben chiaro cosa lo farà sentire realizzato ...

Utente di HTML.it
    sdraiati in un fosso e lascia che la decomposizione faccia il suo dovere
    ATTENZIONE

Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Permessi di invio