Non ho mai pensato nella vita che per procedere bisogna necessariamente andare in linea retta. (M. Paolini)
Shine on.. | Scatto... | Ascolto...
Che schifo scimmiettaaaaaa![]()
No Fede, quelle sono ultravista e si sentono pure se le tocchi...le mie no...sono sottopelle e meno distinte...sembra un'autostrada![]()
Semplicemente Me
L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.
è la pelle che è sottile e quindi più trasparente, non ci vuole uno svenologo per capirloOriginariamente inviato da LaJe
Che schifo scimmiettaaaaaa![]()
No Fede, quelle sono ultravista e si sentono pure se le tocchi...le mie no...sono sottopelle e meno distinte...sembra un'autostrada![]()
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
Originariamente inviato da LaJe
sembra un'autostrada![]()
![]()
BRUUUUUUUUMM BRUUUUUUMM
Originariamente inviato da capsula
![]()
BRUUUUUUUUMM BRUUUUUUMM![]()
no.. diventerai sanmarineseOriginariamente inviato da krakovia
si vedono pure ammè, muorirò presto ?VVoVe:
![]()
![]()
![]()
Si ma a meno che mi si è assottigliata ancora di più nelle ultime 2 settimane, sono salite loroOriginariamente inviato da Uanne
è la pelle che è sottile e quindi più trasparente, non ci vuole uno svenologo per capirlo![]()
Semplicemente Me
L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.
nuooooo voglio morireeeeeeeeeeeeOriginariamente inviato da scimmietta1
no.. diventerai sanmarinese![]()
![]()
![]()
![]()
A te si vedono perché sei ripiena del diavolo, ohOriginariamente inviato da krakovia
nuooooo voglio morireeeeeeeeeeee![]()
![]()
Semplicemente Me