vabbč se ti ci metti pure tu a fare battute...Originariamente inviato da andrea_o
non di certo informazione.
vabbč se ti ci metti pure tu a fare battute...Originariamente inviato da andrea_o
non di certo informazione.
mi e' scappata, sorryOriginariamente inviato da s0r42
vabbč se ti ci metti pure tu a fare battute...![]()
Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.
ovvio ovvio,solita cricca di buonisti sinistrosi... prevedibile...
non e' informazione sapere che qualcuno esulta quando capitano queste cose?
non sono forse gli stessi dell'intifada... oppure gli stessi afgani, iraqeni, iraniani?... gli stessi per cui voi, che non siete troll, andate a manifestare in piazza con le bandiere della pace...
se uno fosse un bravo dietrologista e dedito alla teoria del complotto
direi che e' una bieca operazione per distogliere l'opinione pubblica dal fatto che
si sono fatti trovare impreparati da un evento annunciato
stanno promettendo mari e monti e una volta spente le telecamere, i nostri politici italiani si faranno un bello shampoo allo scroto dalle loro ville in sardegna
pero' io non sono un dietrologista amante delle teorie di cospirazione
?
Larsen, tu sei un cretino fatto e finito, non hai opinioni ma stai solo trolleggiando, quindi č inutile darti spiegazioni.Originariamente inviato da Larsen O
ovvio ovvio,solita cricca di buonisti sinistrosi... prevedibile...
non e' informazione sapere che qualcuno esulta quando capitano queste cose?
non sono forse gli stessi dell'intifada... oppure gli stessi afgani, iraqeni, iraniani?... gli stessi per cui voi, che non siete troll, andate a manifestare in piazza con le bandiere della pace...
nessuno manifesta per QUELLI che inneggiano alla morte altrui, qualunque sia la loro nazionalitā o religione.
Loro sono dei deficienti esattamente come sei un deficiente tu.
Siete della stessa razza.
La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .
[Net-coso mode]Originariamente inviato da Larsen O
ovvio ovvio,solita cricca di buonisti sinistrosi... prevedibile...
non e' informazione sapere che qualcuno esulta quando capitano queste cose?
non sono forse gli stessi dell'intifada... oppure gli stessi afgani, iraqeni, iraniani?... gli stessi per cui voi, che non siete troll, andate a manifestare in piazza con le bandiere della pace...
![]()
Maestro...
[/Net-coso mode]
Linux User
---------
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupiditā umana, e non sono tanto sicuro della prima.
Ma a che etā gli insegnano "buonisti" e "sinitrorsi"?
Sinistrorso? Ma hai idea con chi stai parlando ??Originariamente inviato da Larsen O
ovvio ovvio,solita cricca di buonisti sinistrosi... prevedibile...
non e' informazione sapere che qualcuno esulta quando capitano queste cose?
non sono forse gli stessi dell'intifada... oppure gli stessi afgani, iraqeni, iraniani?... gli stessi per cui voi, che non siete troll, andate a manifestare in piazza con le bandiere della pace...
il concetto di "informazione" e' relativo, anche se dovrebbe essere assoluto.
Per me e sottolineo per me e' un articolo del tutto inutile, potenzialmente dannoso in quanto fomenta il malcontento in alcune teste bacate.
VAbbe'..poi vedendo la testata non mi sono sorpreso affatto![]()
Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.
a che etā si diventa deficienti?
se io andassi a manifestare a favore della guerra lo sai vero che casa mia e casa tua sarebbero gia' state rase al suolo vero?Originariamente inviato da Larsen O
che non siete troll, andate a manifestare in piazza con le bandiere della pace...
noi andiamo a combattere guerre che non ci competono
portiamo per anni morte e distruzione in quei paesi , dove muoiono in media trenta persone al giorno , da quasi un decennio, ora parlando a livello di empatia se succedesse a te non saresti incazzato come una pantera?
poi questo di certo non li giustifica nel gioire della tragedia.
ma allo stesso modo non dovrebbe permettere a te di trovare in commenti di disperati (peraltro non verificati) una scusa buona per andare a bombardarli?
Ma sei serio?
:master:
?