Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28
  1. #21
    Utente di HTML.it L'avatar di morphy79
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    1,568
    per chi è dalle parti di pavia c'è la fiera del fantasy al castello di belgioioso..
    se fa bel tempo è un bel giretto nel parco..
    odio chi parla di politica..
    anzi vorrei fondare un partito contro tutto ciò

  2. #22
    Utente di HTML.it L'avatar di MMarzia
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    1,781
    Gita fouri porta a Pasqua?
    Ma la sana usanza di sedersi a tavola e non alzarsi fin quando non si scoppia?


    io sono festosamente cicciottello :: e. cartman

    t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
    t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
    così ti amo perchè non so amare altrimenti

  3. #23
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    re

    Originariamente inviato da MMarzia
    Gita fouri porta a Pasqua?
    Ma la sana usanza di sedersi a tavola e non alzarsi fin quando non si scoppia?

    se sei terr... hemm meridionale l'usanza è di portarsi la cucina in un prato, anche a ridosso dell'autostrada




    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

  4. #24
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    ma i milanesi perchè non si fanno semplicemente una gita a piedi a Quarto Oggiaro?
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  5. #25
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    re

    Originariamente inviato da wsim
    ma i milanesi perchè non si fanno semplicemente una gita a piedi a Quarto Oggiaro?
    io sono dell'idea GIUSTA, che il milanese si sente smarrito e esce da Milano per cercare le code, gli incolonnamenti.
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

  6. #26
    Originariamente inviato da agiaco
    previsioni pessime in quasi tutta italia
    volevo andare in bici!
    ...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
    Flickr

  7. #27
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33
    Originariamente inviato da catrin
    volevo andare in bici!
    scordatelo

  8. #28
    Originariamente inviato da catrin
    volevo andare in bici!

    tiè

    http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1324118
    piattola.com/thule

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.