meglio una sciu nel taschinoOriginariamente inviato da magnus
Ma secondo te io la mattina mi dovrei portare una guantiera di delizie al limone?![]()
![]()
meglio una sciu nel taschinoOriginariamente inviato da magnus
Ma secondo te io la mattina mi dovrei portare una guantiera di delizie al limone?![]()
![]()
il tempo si fa i fatti suoi
prova prova, poi ne riparliamoOriginariamente inviato da magnus
Banale![]()
![]()
love is a ring, the telephone
love is an angel disguised as lust
here in our bed until the morning comes
E magari na bella pizza ca' pummarola 'ncoppa nella borsa del portatile.Originariamente inviato da JackBabylon
meglio una sciu nel taschino![]()
Il mandolino almeno lo lascio in ufficio ok?
parli con uno che passava il tempo a fare e mangiare rotolini di salame ungherese ripieni di sottilette tigre e maionese calvè.Originariamente inviato da krakovia
l'arte dello schifismo idrogenato e glutammato non è per tutti![]()
Un serio abbinamento è il dolce/salato.
Mai provati i grissini salati grissinbon pucciati nella nutella?
na favola!! :rollo:
La luce è più veloce del suono: per questo motivo molte persone sembrano brillanti fino a quando non parlano.
I fagottini di prosciutto Praga ripieni di insalata russa dove li metti?Originariamente inviato da eloderma
parli con uno che passava il tempo a fare e mangiare rotolini di salame ungherese ripieni di sottilette tigre e maionese calvè.
![]()
La luce è più veloce del suono: per questo motivo molte persone sembrano brillanti fino a quando non parlano.
La mia idea però nascondeva uno scopo PACIFISTA e di unione.
RITZ col miele
il gatto ne va matto
Passiamo ai liquidi.... ma quanti di voi apprezzano il latte mescolato con la menta?
"Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
Linus Torvalds
La menta liquida non mi piace. Anzi proprio la menta in generale non mi piace.Originariamente inviato da Pastore12
Passiamo ai liquidi.... ma quanti di voi apprezzano il latte mescolato con la menta?