Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28
    Utente bannato
    Originariamente inviato da --LO--
    Perchč č per forza un dodicenne chi guarda ste cose?
    e mia madre che di anni ne ha 45 e adora questo genere di film ed č circondata da pelouches allora cos'č?

Attento a non fare battute su cervello, testa e simili, che visto che č idrocefala e la prima volta che le han aperto la testa aveva 3 mesi ed č mia madre, me la prendo facilmente

e se avessi un cinema a portata di zampe anche io, a 26 anni, andrei a vederlo che m'aveva gią incuriosita dal trailer trasmesso prima della proiezione di madagascar2
    Non mi permetterei mai di fare battute su tua madre ,l'osservazione riguardava solo il Paiola.
    (che rappresenta un caso clinico a sč )

Poi guarda io di anni ne ho un bel po' pił di te e non ho problemi a guardarmi i cartoni animati classici con Bugs Bunny,Gatto Silvestro,Duffy Duck etc...

Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Originariamente inviato da sacristofelico
    Non mi permetterei mai di fare battute su tua madre ,l'osservazione riguardava solo il Paiola.
    Ma lo so..perņ non si sa mai...l'essere umano č imprevedibile

ma quindi...il paiola se posta il video del cartone, ha 12 anni. Gli altri no...
    E allora digli che č direttamente un paiola...che c'entra l'etą

(E' che mi annoio e ho una voglia matta di dolce! fortuna che il moroso ha comprato un uovone di pasqua...domani mi scateno )

Originariamente inviato da sacristofelico
    l'osservazione riguardava solo il Paiola.
    ma quando hai mangiato assieme a paiola scusa?

credi di essere protetto dal lodo alfano anche te? il regolamento qui vale per tutti, stavolta l'hai fatta poco fuori dal vaso, raddrizza la mira per il futuro

Utente bannato
    Originariamente inviato da jonnym78
    ma quando hai mangiato assieme a paiola scusa?

credi di essere protetto dal lodo alfano anche te? il regolamento qui vale per tutti, stavolta l'hai fatta poco fuori dal vaso, raddrizza la mira per il futuro
    non mi dire che ora si inizia a badare a chi dą della bionda, scema, cretina ecc.ecc. agli altri.
    deve essere stato toccato qualcuno della gang del bosco non c'č altra spiegazione, visto che con tutto quello che mi č stato detto in passato non si era mai mossa una foglia.

Originariamente inviato da aeterna
    non mi dire che ora si inizia a badare a chi dą della bionda, scema, cretina ecc.ecc. agli altri.
    deve essere stato toccato qualcuno della gang del bosco non c'č altra spiegazione, visto che con tutto quello che mi č stato detto in passato non si era mai mossa una foglia.
    non vedere complotti ovunque: l'ho semplicemente segnalato... se usate il tasto segnala anche voi, verrete ascoltati

Utente bannato
    Originariamente inviato da andrea.paiola
    non vedere complotti ovunque: l'ho semplicemente segnalato... se usate il tasto segnala anche voi, verrete ascoltati
    ok, nel frattempo saluta il forum

Originariamente inviato da aeterna
    ok, nel frattempo saluta il forum
    ciao forum

Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Burn-e is the way

Permessi di invio