xOriginariamente inviato da webus
e la cosa ti meraviglia?
http://www.corriere.it/cronache/09_a...4f02aabc.shtml
xOriginariamente inviato da webus
e la cosa ti meraviglia?
http://www.corriere.it/cronache/09_a...4f02aabc.shtml
Grazie a Facebook madre ritrova i figli dopo 15 anni. Erano nella stanza di sopra.
perché dovrei? Aldo Grasso non è abbastanza "bieco reazionario" per i tuoi gusti?Originariamente inviato da marco@linuxbox
pechè non posti quell'accozzaglia di idiozie del direttore dalla voce efebica?
Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)
webus, come ogni volta non hai ritegno.
se c'è qualcuno che ha fatto giornalismo qui è santoro che ha riportato ciò che è scandaloso riportare, non certo grasso che non accetta che certe istituzioni possano essere criticate.
è la stessa logica che permette ad alcuni preti di molestare i ragazzini, tanto se tornano a casa e lo dicono i genitori li riempiono di sberle perchè "il prete è il prete, e non si tocca".
dire che in questo caso la protezione civile non ha funzionato come dovrebbe è scandaloso, eh, webus? meglio tacere e nascondere la polvere sotto il tappeto, non fosse mai che il governo perda la solita faccia di plastica lucida...
invece di incazzarsi con santoro, che si replichi con dati e cifre. le testimonianze da lui riportate erano false? possono essere contestate?
evidentemente no. meglio incazzarsi con chi ha fatto notare che la modella ha un brufolo.
alcuni punti sono da tema delle elementari, gli altri per usare un termine politically correct delle banalitàOriginariamente inviato da webus
perché dovrei? Aldo Grasso non è abbastanza "bieco reazionario" per i tuoi gusti?
tutto sommato penso sia inutile replicare sia a Grasso che a webus
sulla trasmissione il mio pensiero l'ho già scritto
http://forum.html.it/forum/showthrea...7#post12378387
http://forum.html.it/forum/showthrea...3#post12378593
no, però giordano è meglio, scrive cose come :Originariamente inviato da webus
perché dovrei? Aldo Grasso non è abbastanza "bieco reazionario" per i tuoi gusti?
"Santoro ha infangato gli angeli dei soccorsi"
dai fa tutto un altro effetto!! Vuoi mettere.
yuri refolo, ma vai a cagare.Originariamente inviato da yuri refolo
webus, come ogni volta non hai ritegno.
Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)
cvdOriginariamente inviato da webus
yuri refolo, ma vai a cagare.![]()
bene, quindi perché non apri un thread su Giordano.Originariamente inviato da marco@linuxbox
no, però giordano è meglio, scrive cose come :
"Santoro ha infangato gli angeli dei soccorsi"
dai fa tutto un altro effetto!! Vuoi mettere.
Ti da per caso fastidio che si parli di Santoro? Cos'è, pure lui come Travaglio esente da critiche?
Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)
finalmente riesci a riassumere le tue argomentazioni in poche paroleOriginariamente inviato da webus
yuri refolo, ma vai a cagare.
Grazie a Facebook madre ritrova i figli dopo 15 anni. Erano nella stanza di sopra.