Pagina 3 di 36 primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 357
  1. #21
    Utente di HTML.it L'avatar di Ph:l
    Registrato dal
    Sep 2008
    Messaggi
    31

    Re: Re: qualcuno mi spiega che ha fatto santoro?

    Originariamente inviato da webus
    e la cosa ti meraviglia?

    http://www.corriere.it/cronache/09_a...4f02aabc.shtml
    x
    Grazie a Facebook madre ritrova i figli dopo 15 anni. Erano nella stanza di sopra.

  2. #22

    Re: Re: Re: qualcuno mi spiega che ha fatto santoro?

    Originariamente inviato da marco@linuxbox
    pechè non posti quell'accozzaglia di idiozie del direttore dalla voce efebica?
    perché dovrei? Aldo Grasso non è abbastanza "bieco reazionario" per i tuoi gusti?
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

  3. #23

    Re: Re: Re: Re: qualcuno mi spiega che ha fatto santoro?

    webus, come ogni volta non hai ritegno.

    se c'è qualcuno che ha fatto giornalismo qui è santoro che ha riportato ciò che è scandaloso riportare, non certo grasso che non accetta che certe istituzioni possano essere criticate.

    è la stessa logica che permette ad alcuni preti di molestare i ragazzini, tanto se tornano a casa e lo dicono i genitori li riempiono di sberle perchè "il prete è il prete, e non si tocca".

    dire che in questo caso la protezione civile non ha funzionato come dovrebbe è scandaloso, eh, webus? meglio tacere e nascondere la polvere sotto il tappeto, non fosse mai che il governo perda la solita faccia di plastica lucida...

    invece di incazzarsi con santoro, che si replichi con dati e cifre. le testimonianze da lui riportate erano false? possono essere contestate?

    evidentemente no. meglio incazzarsi con chi ha fatto notare che la modella ha un brufolo.

  4. #24

    Re: Re: Re: Re: qualcuno mi spiega che ha fatto santoro?

    Originariamente inviato da webus
    perché dovrei? Aldo Grasso non è abbastanza "bieco reazionario" per i tuoi gusti?
    alcuni punti sono da tema delle elementari, gli altri per usare un termine politically correct delle banalità

  5. #25
    tutto sommato penso sia inutile replicare sia a Grasso che a webus
    sulla trasmissione il mio pensiero l'ho già scritto
    http://forum.html.it/forum/showthrea...7#post12378387
    http://forum.html.it/forum/showthrea...3#post12378593

  6. #26

    Re: Re: Re: Re: qualcuno mi spiega che ha fatto santoro?

    Originariamente inviato da webus
    perché dovrei? Aldo Grasso non è abbastanza "bieco reazionario" per i tuoi gusti?
    no, però giordano è meglio, scrive cose come :

    "Santoro ha infangato gli angeli dei soccorsi"

    dai fa tutto un altro effetto!! Vuoi mettere.

  7. #27

    Re: Re: Re: Re: Re: qualcuno mi spiega che ha fatto santoro?

    Originariamente inviato da yuri refolo
    webus, come ogni volta non hai ritegno.
    yuri refolo, ma vai a cagare.
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

  8. #28

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: qualcuno mi spiega che ha fatto santoro?

    Originariamente inviato da webus
    yuri refolo, ma vai a cagare.
    cvd

  9. #29

    Re: Re: Re: Re: Re: qualcuno mi spiega che ha fatto santoro?

    Originariamente inviato da marco@linuxbox
    no, però giordano è meglio, scrive cose come :

    "Santoro ha infangato gli angeli dei soccorsi"

    dai fa tutto un altro effetto!! Vuoi mettere.
    bene, quindi perché non apri un thread su Giordano.
    Ti da per caso fastidio che si parli di Santoro? Cos'è, pure lui come Travaglio esente da critiche?
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

  10. #30
    Utente di HTML.it L'avatar di Ph:l
    Registrato dal
    Sep 2008
    Messaggi
    31
    Originariamente inviato da webus
    yuri refolo, ma vai a cagare.
    finalmente riesci a riassumere le tue argomentazioni in poche parole
    Grazie a Facebook madre ritrova i figli dopo 15 anni. Erano nella stanza di sopra.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.