Pagina 3 di 6 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 51

Discussione: I want to believe

Utente di HTML.it L'avatar di Bugu

Re: Re: Re: Re: Re: I want to believe

Originariamente inviato da aeterna
    che ce vò?
    il primo bifolco che passa col trattore li fa pure meglio

bah, gli scettici a prescindere sono alla stregua dei creduloni a prescindere.
    Linux User
    ---------
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, e non sono tanto sicuro della prima.

Originariamente inviato da krakovia
    Gli alieni usano mozilla!!!
    ...mica scemi
    La luce è più veloce del suono: per questo motivo molte persone sembrano brillanti fino a quando non parlano.

Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Un po' di FAQ per le scie chimiche ce le propone Paolo Attivissimo:
    http://attivissimo.blogspot.com/2008...del-cicap.html
    e qui:
    http://attivissimo.blogspot.com/2008...l-cicap-2.html

A me affascinavano quelle luci che c'erano in una valle mi pare in norvegia o giù di lì. Se ne è saputo più niente? Era un fenomeno fisico interessante.

@aeterna: ho letto un po' in rete, per caso, che un certo personaggio apparentemente molto seguito in rete (non so se ha un seguito anche tramite altri canali) aveva detto che nel luglio del 2008 si sarebbe schiantato un meteorite nel mare, tra la sicilia e la sardegna. Sappiamo che non è successo. Ha subito perdite o discredito? Assolutamente no, continua ad essere stra-seguito e a indicare date in cui succede questo e quello e pure quell'altro, e puntualmente non succede niente. Per cui mi chiedo, come si fa a seguire ciecamente qualcosa che si dimostra una bufala... ma sto chiedendo alla persona sbagliata, lo so
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

Un giorno scenderà un'astronave belliissima luminosa gigante e chiavi in mano

Come scendono sti omini blu/verdi/arancioni a scelta, sperando che rispecchino il colore dell'attuale partito politico in carica, dicevo, come scendono, si prendono na corcata di mazzate dagli agricoltori che manco gesùbaldo sa!
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

Originariamente inviato da RokStar
    Perché gli alieni dovrebbero riprodurre il logo di firefox in un campo di grano? :master:
    lo so che e' il logo di firefox
    sono stati gli studenti di un'universita' americana (credo della Columbia university) affezionati a firefox, che hanno creato questo crop.

per il resto io sono scettico, non a priori , ma molte volte e' facile cadere in fallo, ad ogni modo, ci sono alcuni crop che per essere stati fatti in una notte, a me pare impossibile, inoltre alla base della piegatura delle piante, hanno appurato (visto su riviste pseudoscientifiche , e siti internet) che la piega sia stata effettuata da un flusso di microonde.
    Sono scettico, perche':
    1 non ne ho mai visto uno in vita mia (potrebbero anche essere fatti in photoschiop per quel che ne so io)
    2 non sono uno scienziato che analizza di solito flussi di microonde su piante piegate in mezzo ai campi
    detto questo
    l'universo e' talmente grande che dubito siamo gli unici ad abitarlo
    Per il resto non ho prove per affermare che sia verita' e non ho prove per affermare che sia fasullo.
    Mi piacciono solo i disegni che vengono fatti
    ?

Abbiamo appena sparso il concime nei campi... se l'alieno atterra e come prima cosa pesta una me#da potrebbe aversene a male secondo voi?

come scendono, si prendono na corcata di mazzate dagli agricoltori che manco gesùbaldo sa!
    In pratica la trama di Signs.

Originariamente inviato da axtolf
    In pratica la trama di Signs.
    Certo che se arrivassero gli Alieni sarebbe una figata

ALmeno succederebbe qualcosa di nuovo a sto mondo
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

gia' mi immagino Fede che urla all'inviato "chiedigli cosa si dice di berlusconi su alpha centauri!"

Originariamente inviato da Mame 2.0
    Certo che se arrivassero gli Alieni sarebbe una figata
    quantunque andreotti ......

assomiglia a un grigio della galassia dei Costituenti Patrorum
    ?

Permessi di invio