gik25, ma hai ancora quel sito di recensioni?![]()
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Ma cosa fanno/facevano questi collaboratori? E per quante ore?Originariamente inviato da gik25
Io? Io davo 50 euro ai miei collaboratori quando ero uno studente. Le aziende che ci sfruttano ben benino hanno margini di guadagno che nemmeno immagini...![]()
Discorso troppo generico, pure una automobile può costare 10mila o 100mila euro.Originariamente inviato da gik25
Perchè se mi chiedi 4000 euro per un backoffice quanto mi chiedi per stampare un biglietto interagendo con una porta seriale? 400000? Quella cifra avrebbe senso se il sito fosse completo, ma per quello immagino diverse revisioni e tanti step incrementali.
Nope.
Io vado a fare il cabarettista, forse mi riesce peggio
Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!
tu, come qualcun'altro del forum, saresti perfetto come autore. ma perchè un paio di voi non mettete insieme le vostre teste e create qualcosa di buono?Originariamente inviato da Mame 2.0
Io vado a fare il cabarettista, forse mi riesce peggio
se mi dai i nominativi potremmo chennesò fare na session di DIDO' e costruire dei cazzoni giganti con gli occhietti simpaticiOriginariamente inviato da Alex D.
tu, come qualcun'altro del forum, saresti perfetto come autore. ma perchè un paio di voi non mettete insieme le vostre teste e create qualcosa di buono?
Vero!Originariamente inviato da Alex D.
tu, come qualcun'altro del forum, saresti perfetto come autore. ma perchè un paio di voi non mettete insieme le vostre teste e create qualcosa di buono?
Fuori i nomi allora!
dico solo che tu non sei incluso fra le menti brillanti del forumOriginariamente inviato da magnus
Vero!
Fuori i nomi allora!
Non avevo dubbi in propositoOriginariamente inviato da Alex D.
dico solo che tu non sei incluso fra le menti brillanti del forum![]()
Originariamente inviato da magnus
Non avevo dubbi in proposito![]()
in java però
Si, si. Quanto tempo, come va?Originariamente inviato da wsim