Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 39
    Originariamente inviato da Fran©esco
    COnosci la Birra?
    E' una sostanza che viene utilizzata dai biker come moneta.
    Accetto quella.

allora la cosa potrebbe andare in porto!!

ti contatto io quando riesco a trovare un giorno, chiaramente con parecchio preavviso, in questa vita incasinata....ti ringrazio anticipatamente!

Ma non dovevi fare l'esame per la moto mesi e mesi fa? :master:
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

…• Claudio Re - Coach Trainer •…

…• Io sono Ciuck •…

Ne ho vista parecchia di gente sicura di sè fare il capitombolo facendo il percorso tra i birilli...
    Come mi dissero quelli dell'autoscuola: se cadi con la nostra moto chissenefrega, se cadi con la tua son cazzi tuoi! Io consiglio sempre di appoggiarsi a un'autoscuola almeno per l'esame, anche se la moto la sai già guidare! Ti toglie tante rogne!

A me han fatto fare una guida quando mi sono iscritto per vedere com'ero messo, dopodichè mi han detto "ci vediamo il giorno dell'esame"!
    E il loro consiglio di non usare la mia moto è stato utile, perchè in una delle tante prove che ho fatto del percorso (mentre aspettavamo l'esaminatore in ritardo di oltre un'ora) un capitombolo all'interno dell'8 mi è capitato! Troppa confidenza (poichè le altre volte me l'ero cavata tranquillamente), curva stretta, birillo che si avvicina e d'istinto ho toccato il freno invece di andare avanti tirarlo giù! Risultato: figura di merda! Per il resto nessun problema!

Ora circolo felice e contento in moto senza limitazioni!

Utente di HTML.it L'avatar di alexmaz
    Originariamente inviato da aeterna
    è la prima volta in vita mia che sento di qualcuno che vuole prendere in affitto una moto
    E' una cosa abbastanza comune per viaggi o vacanze, ma ha costi elevati. Per quello che serve a Carletto, alcune scuole guida dovrebbero dare questo servizio, almeno così era quando ho fatto io la patente per la moto, una quindicina di anni fa
    The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.

Se non ricordo male la limitazione dura un paio d'anni (almeno era così quando l'ho presa io, avevo usato una vecchia vespa con le marce), se non hai in mente di usare una moto vera entro qs periodo valuta di fare l'esame con lo scooterone.
    The movement you need is on your shoulder

no se fa l'esame con lo scooter a marce automatiche non potrà mai guidare moto con marce meccaniche. Ma in zona corvetto o vicino alla motorizzazione non ci sono motonoleggi?

…• Io sono Ciuck •…

Originariamente inviato da Paul McCartney
    Se non ricordo male la limitazione dura un paio d'anni (almeno era così quando l'ho presa io, avevo usato una vecchia vespa con le marce), se non hai in mente di usare una moto vera entro qs periodo valuta di fare l'esame con lo scooterone.
    la limitazione dei 2 anni è sui Kw....ora c'è anche quella che se fai l'esame con un monomarcia nn puoi guidare moto, e nn ci sono anni che tengano per sblocacre questo vincole...devi rifare l'esame

Originariamente inviato da netghost
    no se fa l'esame con lo scooter a marce automatiche non potrà mai guidare moto con marce meccaniche. Ma in zona corvetto o vicino alla motorizzazione non ci sono motonoleggi?
    e io che ho detto

…• Io sono Ciuck •…

Originariamente inviato da netghost
    e io che ho detto
    ho letto dopo

cmq mi sembra strano che in zona lorenteggio non ci siano motoscuole

…• Io sono Ciuck •…

Permessi di invio