Pagina 3 di 6 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 59

Discussione: Non sono d'accordo...

Re: Re: Non sono d'accordo...

Originariamente inviato da --LO--
    ma quindi se il consorte mi omette che si sollazza con un'altra patonza è meno grave che se mi omette che si sollazza con un attributo maschile?
    No è che è meno grave questo, è che è più grave l'altro...

Se ti piaciono gli uomini che cazzo ti sposi una donna?

Poi va bhe, io la penso cosi e quindi sono razzista brutto e cattivo, voi la pensate diversamente e siete tutti belli bravi e per la pace...

Re: Re: Re: Non sono d'accordo...

Originariamente inviato da SkOrPiOn`87

e se ti piace infilarti in ogni donna, che ti sposi a fare?
    e se ti piaCCiono sia gli uomini che le donne?
    e se priam eri etero e poi sei diventato gay? o è un processo unidirezionale?

Re: Re: Re: Re: Non sono d'accordo...

Originariamente inviato da fulgeenia
    ...
    effettivamente...da piccolo non mi piaceva il baccalà
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

Originariamente inviato da yaya
    nillio c'è bisogno di te e di bruttomucco contro i troll di nuova generazione. ti prego fermati un po' con noi, ti prendo una sedia
    Opterei per un comodo divano yaya.

In ogni caso, sempre tradimento è.
    La luce è più veloce del suono: per questo motivo molte persone sembrano brillanti fino a quando non parlano.

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    non c'e' differenza tra tradimento omosessuale e eterosessuale.

C'e' gente che e' gay, ma ha dei figli, quindi che vuol dire? la donna l'ha zifonata ma non per questo significa che non sia gay.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Aggiungo che si può scoprire di essere gay a qualunque età, non c'è mica un limite.
    Per il resto d'accordo con la maggioranza: tradimento è tradimento, evidenziare che solo se omosessuale si tratti di "menzogna" è un' ipocrisia senza senso.

Utente di HTML.it L'avatar di wallrider

Originariamente inviato da fulgeenia
    ...
    certo che no, non l'hai visto San Remo?
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

"Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

Utente di HTML.it L'avatar di --LO--

Re: Re: Re: Non sono d'accordo...

Originariamente inviato da SkOrPiOn`87
    No è che è meno grave questo, è che è più grave l'altro...

ma quindi se io mi trombo il moroso, dopo un pò mi "disinnamoro" e incontro una ragazza che mi fa "battere il cuore" (E con cui trovo parecchio piacevole sollazzarmi ) son una bastarda ed è più grave che se andassi a darla a 6 uomini diversi in una settimana? :master:
    Cioè...se a un certo punto trovo più interessante la donna è che magari non amavo affatto l'uomo con cui stavo? O non dovevo vivermi quell'amore?
    Cioè...ad esempio io dovrei mollare il moroso perchè essendo a potenziale rischio di innamorarmi di un'altra donna, con il moroso non ha senso starci? Perchè "se ti piace una donna che caxxo ti sposi un uomo?"

Qualcosa mi sfugge...ma considerando la mia intelligenza direi che è normale

Originariamente inviato da --LO--
    ma quindi se io mi trombo il moroso, dopo un pò mi "disinnamoro" e incontro una ragazza che mi fa "battere il cuore" (E con cui trovo parecchio piacevole sollazzarmi ) son una bastarda ed è più grave che se andassi a darla a 6 uomini diversi in una settimana? :master:
    Cioè...se a un certo punto trovo più interessante la donna è che magari non amavo affatto l'uomo con cui stavo? O non dovevo vivermi quell'amore?
    Cioè...ad esempio io dovrei mollare il moroso perchè essendo a potenziale rischio di innamorarmi di un'altra donna, con il moroso non ha senso starci? Perchè "se ti piace una donna che caxxo ti sposi un uomo?"

Qualcosa mi sfugge...ma considerando la mia intelligenza direi che è normale
    tu sei femmina, e' diverso!
    sto scherzando eh

Re: Non sono d'accordo...

Originariamente inviato da .NET-Inside
    Nascondere al proprio partner la propria presunta omosessualità è un fatto grave che non può essere equiparato al tradimento etero.

In entrambi i casi si tratta di tradimento, ma nel caso di tradimento omosessuale significa che il partner ha omesso la verità.

No?
    MAI SENTITO PARLARE DI BISEX ?
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

Permessi di invio