io invece ho il trapano a colonna in ditta, se me lo mandi te lo faccio, e prometto di piangere pure per onorarti![]()
io invece ho il trapano a colonna in ditta, se me lo mandi te lo faccio, e prometto di piangere pure per onorarti![]()
Io li facevo coi cacciavite di precisione, quelli con le punte piccole per intenderci. Se ne hai in casa
Oppure con la punta delle forbici
un chiodo fino, tipo quelli da modellismo, o una vite altrettanto fina, appoggi il plettro su un piano in legno (tipo un tagliere da cucina) poggi la punta del chiodo/della vite, martello e colpo secco, preciso e deciso...
poi togli il chiodo o la vite e allarghi piano piano il foro...
Lo Spirito E' Forte
Ma La Carne E' Debole
Ognuno è artefice del proprio destino
Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere
Servono due cose:
- Un ago
- Un calendario per rendersi conto che non siamo più negli anni novanta
Muà![]()