Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24

Discussione: Forare un plettro

  1. #21
    io invece ho il trapano a colonna in ditta, se me lo mandi te lo faccio, e prometto di piangere pure per onorarti

  2. #22
    Io li facevo coi cacciavite di precisione, quelli con le punte piccole per intenderci. Se ne hai in casa

    Oppure con la punta delle forbici

  3. #23
    un chiodo fino, tipo quelli da modellismo, o una vite altrettanto fina, appoggi il plettro su un piano in legno (tipo un tagliere da cucina) poggi la punta del chiodo/della vite, martello e colpo secco, preciso e deciso...

    poi togli il chiodo o la vite e allarghi piano piano il foro...
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

    Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

  4. #24
    Servono due cose:
    - Un ago
    - Un calendario per rendersi conto che non siamo più negli anni novanta

    Muà

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.