Che bella idea!!!Originariamente inviato da LaJe
E una bella catena di un metro sotto la scrivania, sia mai andare a pisciare eh!![]()
![]()
Che bella idea!!!Originariamente inviato da LaJe
E una bella catena di un metro sotto la scrivania, sia mai andare a pisciare eh!![]()
![]()
[...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]
vorrei far notare che prima che facebook fosse, i miei colleghi, quando lavoravo in ufficio, cazzeggiavano su msn e il sottoscritto stava su questo forum, e sinceramente non perché non avessi voglia di lavorare, ma perché non avevo realmente niente da fare, finivo i miei lavori e in attesa cazzeggiavo. Lo ammetto, ma la colpa di chi è? Mia che cazzeggio o del mio capo che non sa organizzare il lavoro e me lo dava alle 17.30?
Inoltre vorrei ricordare per i più vecchi una un certo Syd Barret... Senz'offesa, ma mi pare che fosse perché era stat' sgamat' per il troppo tempo qui...
…• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…
…• Claudio Re - Coach Trainer •…
…• Io sono Ciuck •…
Senza internet in ufficio potrei morire!VVoVe:
come mi girano le palle... sono nella stessa situazione..Originariamente inviato da netghost
vorrei far notare che prima che facebook fosse, i miei colleghi, quando lavoravo in ufficio, cazzeggiavano su msn e il sottoscritto stava su questo forum, e sinceramente non perché non avessi voglia di lavorare, ma perché non avevo realmente niente da fare, finivo i miei lavori e in attesa cazzeggiavo. Lo ammetto, ma la colpa di chi è? Mia che cazzeggio o del mio capo che non sa organizzare il lavoro e me lo dava alle 17.30?
pagherei per avere da fare..![]()
![]()
odio chi parla di politica..
anzi vorrei fondare un partito contro tutto ciò