Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24
  1. #21
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    non conosco il caso in questione ma mi sorge un dubbio:

    se l'azienda davvero non sa cosa fargli fare?

    fotocopie no, è mobbing. licenziarlo non può, tenerlo a far nulla è vietato...



    io lavoro per conto mio, ma se un domani dovessi aver bisogno di qualche dipendente... visto l'andazzo ci penserei qualche miliardo di volte prima di assumere

  2. #22
    Originariamente inviato da agiaco
    in via generale non è facile dirsi, lui ha un contratto con delle mansioni, per quelle mansioni deve essere impiegato, se è impiegato per mansioni inferiori (o peggio, nessuna), subisce un torto che va fatto cessare e risarcito perchè mina la sua capacità professionale e a lungo andare la sua salute pscichica.

    Il motivo per cui venga fatto, cioè per convincerlo ad andar via o no, determina se si tratti di mobbing o meno, ma il comportamento è comunque scorretto, con o senza mobbing, anche se per assurdo in buona fede.

    il ricorso, previa diffida per raccomandata e tentativo di conciliazione, può farsi subito.
    la sua mansione è Designer Senior, mi ha detto che li da fastidio di compilare da oltre un anno sul rapportino del fine mese, con il codice "senza progetto" e si preoccupa sempre che rischierebbe qualcosa o altro che non se l'aspetterebbe.
    Che cosa pensate sulla situazione della vincita della gara di appalto? Lui si è incazzato ma non reagisce, è andato a parlare al superiore, raccontando su questa cosa, ma gli ha rispsoto che significa che l'azienda non abbia vinto la gara di appalto, lui gli ha mandato l'email con prova che l'azienda ha ringraziato molto a lui. Dopo il superiore non ha più risposto all'email. Mi è sembrato incredibile....
    ..:: GSFLASH ::..
    HTTP://WWW.GSFLASH.IT
    MCTS - ACP - OCP - ECDL
    Ubuntu 7.10/OpenSuse 10.3/Vista Premium/MacOSX Leopard
    My authentic japanese name is 薗田Sonoda (garden field) 大河 Taiga (big river)

  3. #23
    pure io c'ho un collega che sta a fare brochure invece di svolgere le sue mansioni, ma qui lo sanno tutti che è in punizione

    almeno facesse brioches!!

  4. #24
    Originariamente inviato da marco@linuxbox
    pure io c'ho un collega che sta a fare brochure invece di svolgere le sue mansioni, ma qui lo sanno tutti che è in punizione

    almeno facesse brioches!!
    Non mi sembra proprio che sia in punizione, perchè non è un tipo che fa creare problemi e fa sempre il suo dovere, è sempre puntuale negli orari.
    ..:: GSFLASH ::..
    HTTP://WWW.GSFLASH.IT
    MCTS - ACP - OCP - ECDL
    Ubuntu 7.10/OpenSuse 10.3/Vista Premium/MacOSX Leopard
    My authentic japanese name is 薗田Sonoda (garden field) 大河 Taiga (big river)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.