veroOriginariamente inviato da ch_kat
Cedrata Tassoni![]()
![]()
veroOriginariamente inviato da ch_kat
Cedrata Tassoni![]()
![]()
Per fortuna capita raramente.![]()
Succo al pompelmo o chinotto su tutti.
io sono festosamente cicciottello :: e. cartman
t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
così ti amo perchè non so amare altrimenti
mai visteOriginariamente inviato da darkshout
[..] o le buonissime bibite artigianali della Beba.
che roba è ?
Cacca!
Uhm non so se la Beba distribuisce fuori dal Piemonte (e nel caso non penso che sia molto diffusa), è un birrificio della zona di Villar Perosa che fa ottime birre (ahhh la Talco...Originariamente inviato da ilgiovo
mai viste
che roba è ?) e altre bevande artigianali
![]()
io a dirla tutta non mi riempio la pancia di liquidi zuccherati solo perchè devo avere il bicchiere in mano con la fetta di limone e l'ombrellino, se ho sete ordino una ferrarelle e morta là
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
Io quoto Carnauser, bevo una piccola/media a bassa gradazione l'ora e l'ultima ora nn prendo niente o al max un succo
Ora...al di là di tutto...ma la ferrarelle ?...cioè posso capire una bottiglia d'acqua ma la ferrarelle ? Ma che vomito.Originariamente inviato da Uanne
io a dirla tutta non mi riempio la pancia di liquidi zuccherati solo perchè devo avere il bicchiere in mano con la fetta di limone e l'ombrellino, se ho sete ordino una ferrarelle e morta là
Flectere si nequeo superos acheronta movebo
La legge non è che non devi bere, devi bere moderatamente, epperfortuna o avrei cambiato nazione.Originariamente inviato da nifriz
Io quoto Carnauser, bevo una piccola/media a bassa gradazione l'ora e l'ultima ora nn prendo niente o al max un succo
Flectere si nequeo superos acheronta movebo
sì fa particolarmente schifoOriginariamente inviato da Cinzia Satana
Ora...al di là di tutto...ma la ferrarelle ?...cioè posso capire una bottiglia d'acqua ma la ferrarelle ? Ma che vomito.no dai, al massimo bevo una coca con tanto ghiaccio per sgasarla, ma ripeto, bevo se ho sete, a differenza di un bicchiere di vino che mi gusto con più piacere
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
Quoto!Originariamente inviato da Cinzia Satana
Ora...al di là di tutto...ma la ferrarelle ?...cioè posso capire una bottiglia d'acqua ma la ferrarelle ? Ma che vomito.