esagerata, sei pur sempre in un paese lontano anni luceOriginariamente inviato da yaya
io non prenderei nemmeno il cellulare
![]()
esagerata, sei pur sempre in un paese lontano anni luceOriginariamente inviato da yaya
io non prenderei nemmeno il cellulare
![]()
Originariamente inviato da Drakkar
anch'io voglio vedere il Taj mahal![]()
![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
biglietti presiparto sul serio
che peccato, altrimenti era uno scherzone molto divertenteOriginariamente inviato da yaya
![]()
Stasera sei più acido di una coca cola, che ti è successo?Originariamente inviato da andrea.paiola
che peccato, altrimenti era uno scherzone molto divertente![]()
![]()
Se trovi te stessa, ricorda... se sapessi ciò che vuoi... forse vorresti un'altra cosa....Originariamente inviato da yaya
![]()
Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....
http://it.wikipedia.org/wiki/Shantaram
Leggi questo libro se c'hai voglia, è molto bello. A me è piaciuto tantissimo, oltre al fatto che è autobiografico racconta l'India in piccoli bellissimi particolari, piccoli frammeti di vita dell'autore in quel paese e dei locali che lo circondavano.
Io mi permetto di suggerirti questo libro di Giancarlo De Cataldo. Una scorrevole, piacevole, ma anche "dura" testimonianza di un recente viaggio.
qui un estratto.
...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
Flickr
Bello, io se non trovo la classica vacanza relax (di cui avrei bisogno) vado in India da solo, ma come tappa intermedia per andare in Nepal con mezzi diversi dall'aereo visto quello che mi hanno detto sull'aeroporto di Kathmandu
Vorrei andare anche in Tibet, ma mi sa che mi tocca fare millemila visti e prendere un aereo per la Cina dall'India o dal Nepal, e poi andare da li, visto cosa c'è fra il Nepal e il Tibet![]()
The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.
Secondo me V. da Hyderabad non riesce ad arrivare.
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE