Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27
    Utente di HTML.it
    un consiglio: visto che viaggi con la morosa perchè non fate una valigia unica grande e la imbarcate? io feci così col mio ex e andammo benissimo e ti eviti le paranoie e seghe mentali

Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Originariamente inviato da yaya
    un consiglio: visto che viaggi con la morosa perchè non fate una valigia unica grande e la imbarcate? io feci così col mio ex e andammo benissimo e ti eviti le paranoie e seghe mentali
    fatto cosi per un viaggio di 10 giorni. 40€ di valigia.
    Fatto lo stesso per un viaggio di una settimana 40€.

Acquistati due trolley a post per 4 giorni 17€ l'uno => 34€.

Alla fine, credo che due trolley invece che una valigia grande, le cose che ci metti son quelle, più o meno

Originariamente inviato da SuperMariano81
    @blekm: tu hai preso una valigia appostia per viaggare in aereo? prezzo? eventualmente la prendo pure io e ci infilo li la borsa della macchina fotografica.
    acquistata al carrefour, un offertona niente male 16.90€.
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da blekm
    Alla fine, credo che due trolley invece che una valigia grande, le cose che ci metti son quelle, più o meno
    sono d'accordissimo non era rivolto a te che ti sei organizzato alla grande ma a SuperMariano81 che deve ancora comprare la valigia, quindi l'idea di imbarcare è almeno da prendere in considerazione

A dire la verità facciamo 2 bagagli a mano per evitare code e casini al ritiro valigie
    so che può sembrare un idiozia ma stiamo via pochi giorni...

A casa ho un trolley, devo vedere le misure.

Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    sono d'accordissimo non era rivolto a te che ti sei organizzato alla grande ma a SuperMariano81 che deve ancora comprare la valigia, quindi l'idea di imbarcare è almeno da prendere in considerazione
    ma pure io sono passato a usare una valigia grande per i viaggi lunghi, ma ora ho visto che con poco me la cavo ed ho cambiato strategia
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

Io son passato con 14,6 kg a Stansted, ma deve avermi detto culo. Cerca di rientrare sempre nei 10 kili per non avere brutte sorprese
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

I dieci kg non dovrebbero essere un problema, dovrò decidere se portarmi tutto il corredo (quasi 4 kg solo questo ) oppure lasciare a casa qualcosa, vedo in sti giorni.

Permessi di invio