un consiglio: visto che viaggi con la morosa perchè non fate una valigia unica grande e la imbarcate? io feci così col mio ex e andammo benissimo e ti eviti le paranoie e seghe mentali![]()
un consiglio: visto che viaggi con la morosa perchè non fate una valigia unica grande e la imbarcate? io feci così col mio ex e andammo benissimo e ti eviti le paranoie e seghe mentali![]()
fatto cosi per un viaggio di 10 giorni. 40€ di valigia.Originariamente inviato da yaya
Fatto lo stesso per un viaggio di una settimana 40€.
Acquistati due trolley a post per 4 giorni 17€ l'uno => 34€.
Alla fine, credo che due trolley invece che una valigia grande, le cose che ci metti son quelle, più o meno
acquistata al carrefour, un offertona niente male 16.90€.Originariamente inviato da SuperMariano81
@blekm: tu hai preso una valigia appostia per viaggare in aereo? prezzo? eventualmente la prendo pure io e ci infilo li la borsa della macchina fotografica.
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
sono d'accordissimoOriginariamente inviato da blekm
Alla fine, credo che due trolley invece che una valigia grande, le cose che ci metti son quelle, più o menonon era rivolto a te che ti sei organizzato alla grande ma a SuperMariano81 che deve ancora comprare la valigia, quindi l'idea di imbarcare è almeno da prendere in considerazione
A dire la verità facciamo 2 bagagli a mano per evitare code e casini al ritiro valigieOriginariamente inviato da yaya
![]()
so che può sembrare un idiozia ma stiamo via pochi giorni...
A casa ho un trolley, devo vedere le misure.
ma pure io sono passato a usare una valigia grande per i viaggi lunghi, ma ora ho visto che con poco me la cavo ed ho cambiato strategiaOriginariamente inviato da yaya
sono d'accordissimonon era rivolto a te che ti sei organizzato alla grande ma a SuperMariano81 che deve ancora comprare la valigia, quindi l'idea di imbarcare è almeno da prendere in considerazione
![]()
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
Io son passato con 14,6 kg a Stansted, ma deve avermi detto culo. Cerca di rientrare sempre nei 10 kili per non avere brutte sorprese
Per un forum migliore: denapolizzziamoci.
I dieci kg non dovrebbero essere un problema, dovrò decidere se portarmi tutto il corredo (quasi 4 kg solo questo) oppure lasciare a casa qualcosa, vedo in sti giorni.