se quelle sono le misure contatami per mail e ti darò tutte le specifiche delucidazioni , anche sullo sgravio fiscalejavascript:void(0);
se quelle sono le misure contatami per mail e ti darò tutte le specifiche delucidazioni , anche sullo sgravio fiscalejavascript:void(0);
italpol sas
Tieni presente questo : misura 1400 x 1500 h trasformata inglesina bianca ,profilo deceunik
inserto vetrocolore oro 18mm
NO SPAM!
italpol sas
Non ci ho capito una mazza io che sono del mestiere.Originariamente inviato da italpol sas
Tieni presente questo : misura 1400 x 1500 h trasformata inglesina bianca ,profilo deceunik
inserto vetrocolore oro 18mm
NO SPAM!
Inglesina?VVoVe:
VVoVe:
I'll see you on the dark side of the moon
e scommetto che fa parte del gruppo Alcoa.Originariamente inviato da Gandalfrank
Tieni conto che il legno è molto più bello e meno costoso dell'alluminio, ma necessita di manutenzione. L'alluminio NO. E ad oggi vengono prodotti molti sistemi di alluminio-legno che sono spettacolari. E' vero costano un bel pò ma sono soldi spesi bene.
Il PVC ancora non può competere con Alluminio o Legno.
Lavoro in una grossa azienda italiana che estrude alluminio, leader nel settore del serramento, e di sistemi di porte, finestre, facciate, persiane... ne ho visti diversi: alluminio o legno o un sitema misto ma lascia perdere il PVC.
VVoVe:
VVoVe:
VVoVe:
VVoVe:
Consiglio, non te la prendere ma per avere un sito così allora è meglio non averlo.
Non c'è cattiveria questo sia chiaro, saluti.
Penso che il lavaggio del tuo cervello sia completato.
caro lavoratore del'industria del'alluminio ti darò forse un dispiacere dicendoti che l'alluminio da te tanto decantato, nella liguria viene tutto sostituito " il salino se lo divora " e per quanto riguarda il taglio termico e il coefficente K è nettamente inferiore al pvc , ma basta verificarlo sul sito del ' ENEA , poi vedi cortesemente per essere educato di non denigrare i prodotti circolanti che non è l'alluminio , per che cosi facendo dimostri di essere un pò ignorante in materia.
ora ti spiego cos' è la trasformazione al inglesina.
dicesi inglesina l'inserto allinterno di un vetro doppio che provede a dare la suddivisione a 8 porzioni di vetro. " se fosse troppo complicato da capire , scrivi a NO SPAM!
e ti verà spigato molto semplicemente con l'invio di un immagine .
MAX
italpol sas
![]()
![]()
chiammami via skype al'indirizzo maxcristina ovada, mi piacerebbe vedere che faccia hai
italpol sas
NO!Originariamente inviato da axsw
e scommetto che fa parte del gruppo Alcoa.
per Italpol:
Leggi attentamente, il lavoratore del settore dell'alluminio sono io e non Axsw al quale hai risposto.
Il coefficiente K dell'alluminio è inferiore a quello del PVC, ma resta sempre nei limiti imposti per ottenere le dovute certificazioni per la tenuta di calore.
Sicuramente saprai che la giunzione di due profili che formano l'angolo della finestra viene saldata a caldo lasciando in evidenza un' antiestetica "cicatrice", che l'alluminio e il legno non hanno.
Data la leggerezza del materiale plastico, si rende necessario un ispessimento dei profili per evitare brutte e fastidiose torsioni dei profili che compongono l'infisso.
E, per favore, non venirmi a dire che l'aria di mare non rovina anche il PVC.
Per inciso: pur lavorando da diversi anni in un 'industria che estrude alluminio e che avrei potuto ottenere buonissimi sconti nell'acquisto di serramenti con questo materiale, in casa mia ho fatto installare porte e finestre in Legno.
Saluti.
caro il pvc essendo un profilo plastico non si rovina col salino , ma se vuoi vedere il risultato del'alluminio vai ai palazzi dietro via San Luca a genova " porto antico "
per quanto riguarda il taglio di giunzione sul legno e alluminio si vede anche quello,se non lo vedi sei un po ceco, scusa ma mi stai dicendo che il pvc non è una soluzione ottimale, dimmi cosa costa la stessa finestra che io vendo a 365€ misure 1500 x 1400 in legno e in alluminio
tieni presente che il vetro è termico K= 1.0 e il profilo è a 9 camere d'isolamento.
non vortai dirmi che legno e alluminio costano di meno e anno requisiti migliori vero!
Max
italpol sas