Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 47

Discussione: troppo violento

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    ma pensa un po'...
    immaginavo che qualcono avrebbe ribattuto sulla parola creativo
    (che volutamente ho enfatizzato perchè non fosse presa "alla lettera", ma niente da fare...).

e invece non notiamo che siamo talmente abituati a essere aggrediti a violentati da non vedere che lo spot (volente o nolente) è un'ulteriore aggressione.
    guardandolo non è che mi sono sentito bene nel senso "ah meno male c'è uno spot che parla di questo ecc ecc".
    mi sento male a vederlo e nient'altro.
    ma questo a me non cambia nulla,
    e forse non cambia nulla nemmeno a chi è abituato a far violenza.

"riprodurre semplicemente" un fatto forse non raggiunge lo scopo.
    solo questo volevo dire.

Utente bannato
    ma scherzate?
    uno spot non è come un thriller che viene annunciato prima ed ha il bollino rosso
    è roba che finisce il telefilm per i ragazzi e parte questo psycho

Originariamente inviato da Vincent.Zeno
    ma pensa un po'...
    (che volutamente ho enfatizzato perchè non fosse presa "alla lettera", ma niente da fare...).

e invece non notiamo che siamo talmente abituati a essere aggrediti a violentati da non vedere che lo spot (volente o nolente) è un'ulteriore aggressione.
    guardandolo non è che mi sono sentito bene nel senso "ah meno male c'è uno spot che parla di questo ecc ecc".

solo questo volevo dire.
    quel tipo di intento è alla base di un qualsiasi spot che pubblicizzi un detersivo o un automobile.

invece, se tu ti senti male nel vederlo, direi che lo scopo è stato raggiunto (e come te, probabilmente, si sono sentiti male i censori della commissione di valutazione).
    http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
    Originariamente inviato da sürfer
    ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani

Originariamente inviato da Vincent.Zeno
    ma pensa un po'...

solo questo volevo dire.
    Anch'io mi sono sentita male a vederlo, e proprio per questo ritengo che avrebbero dovuto trasmetterlo.
    Se uno spot del genere provoca questi sentimenti negativi, significa che ha fatto effetto.
    La luce è più veloce del suono: per questo motivo molte persone sembrano brillanti fino a quando non parlano.

Utente di HTML.it L'avatar di goat
    Originariamente inviato da Alex D.
    keira
    "Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."

Originariamente inviato da aedo1.0
    1) quel tipo di intento è alla base di un qualsiasi spot che pubblicizzi un detersivo o un automobile.

2) invece, se tu ti senti male nel vederlo, direi che lo scopo è stato raggiunto (e come te, probabilmente, si sono sentiti male i censori della commissione di valutazione).
    1) no ho capito

2) direi di no: io mi sento male perché queste cose non le faccio e non le approvo, non ho "bisogno" di quello spot

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Originariamente inviato da s0r42
    ma scherzate?
    uno spot non è come un thriller che viene annunciato prima ed ha il bollino rosso
    è roba che finisce il telefilm per i ragazzi e parte questo psycho
    direi anche di no, visto che la programmazione di alcune cose sono vietate durante i programmi per ragazzi. Ad esempio e' stata vietata la pubblicita' di dominos che c'era durante i simpson perche' sponsorizza junk food, quindi non credo proprio che avrebbero messo questa pubblicita' su cBBC (il canale per bambini) o dopo i cartoni animati.

questa e' una pubblicita' che va in onda http://www.youtube.com/watch?v=FS5f73EHRhA

non credo che i bambini rimangano meno impressionati, anzi.

queste altre pubblicita'
    http://www.youtube.com/watch?v=OsHL30Z60kg
    http://www.youtube.com/watch?v=gO9evAjIrrE (c'e' questa mi mette sempre un'angoscia terribile)

ma ce ne sono molte altre
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Originariamente inviato da Rouge83
    Anch'io mi sono sentita male a vederlo, e proprio per questo ritengo che avrebbero dovuto trasmetterlo.
    Se uno spot del genere provoca questi sentimenti negativi, significa che ha fatto effetto.
    stessa risposta... tu non ne hai bisogno: "a che ti serve" ?

Utente di HTML.it L'avatar di goat
    Questo spoto mi ha colpito molto di più:

http://www.youtube.com/watch?v=0unS_cjpWlc

Sarà che in quello con Keira si è distratti da... Keira.
    "Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."

Permessi di invio