Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24
    Qui!
    In fondo la pagina da riscrivere è una sola, no?
    Perchè non provi a farla di nuovo?
    Oppure dimmi che procedura hai utilizzato per inserire quella tabella degli incontri così vediamo di eliminarla e ricrearla con una procedura che sicuramente non sarà nè valida nè accessibile, ma funzionerà...

Allora nella sezione incontri sono presenti diversi collegamenti ipertestuali denominati "dettagli" all'interno di una tabella che fanno riferimento ad ogni singolo incontro.
    L'esempio da me fatto in precedenza invece fa riferimento alla sezione "rose" all'interno della quale sono presenti diversi collegamenti ipertestuali posizionati in altrettante caselle di testo. Siccome vorrei utilizzare caselle di testo (con posizionamento assoluto) anche per quanto riguarda la sezione incontri vorrei imparare a scrivere l'opportuno codice in modo tale che sia funzionante con ogni browser.

Grazie per la tua pazienza...

Utente bannato
    Originariamente inviato da anto_dina
    Allora nella sezione incontri sono presenti diversi collegamenti ipertestuali denominati "dettagli" all'interno di una tabella che fanno riferimento ad ogni singolo incontro.
    L'esempio da me fatto in precedenza invece fa riferimento alla sezione "rose" all'interno della quale sono presenti diversi collegamenti ipertestuali posizionati in altrettante caselle di testo. Siccome vorrei utilizzare caselle di testo (con posizionamento assoluto) anche per quanto riguarda la sezione incontri vorrei imparare a scrivere l'opportuno codice in modo tale che sia funzionante con ogni browser.

Grazie per la tua pazienza...
    Fammi uno scrizzo di come deve essere la struttura (mi pare tipo tabella) due o tre righe di esempio con quello che vuoi mettere all'interno che provo a farti un codice di esempio

Le pagine web che si dovrebbero rifare riguardano due sezioni del sito: le rose e gli incontri.
    Lo schizzo delle due pagine in questione solo puoi vedere sul link del sito che ho postato precedentemente.
    In realtà in queste due pagine cioè che non funge sono solo i link, è per questo che volevo imparare a scrivere
    solo il codice di una casella di testo (position:absolute) con all'interno un collegamento ipertestuale; in modo tale
    da poter adattare tale codice ad entrambe le sezioni.

Se non è possibile scrivere solo quel pezzo di codice ma rifare tutte e due le pagine, allora
    come hai detto fammi un esempio di codice che poi cercherò di modellarlo per risolvere finalmente
    il caso...

Grazie ancora...

Permessi di invio