Io ho sorriso si, io non ho la berlusconite che devo difendere anche quando lo si prende simpaticamente per il culo!Originariamente inviato da aeterna
tu stai ridendo?
![]()
Io ho sorriso si, io non ho la berlusconite che devo difendere anche quando lo si prende simpaticamente per il culo!Originariamente inviato da aeterna
tu stai ridendo?
![]()
Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!
che c'entra mo, è che era una battuta insensataOriginariamente inviato da Mame 2.0
Io ho sorriso si, io non ho la berlusconite che devo difendere anche quando lo si prende simpaticamente per il culo!
![]()
va bene aeterna ok!Originariamente inviato da aeterna
che c'entra mo, è che era una battuta insensata
![]()
Mi sembra normale, cosa dovrebbe entrarci Berlusconi lo sai solo tuOriginariamente inviato da Maison Ikkoku
Ecco siamo tutti in crisi e io che ho contratto a tempo ind. in questa azienda che come tutte le altre non sta andando benissimo ma per lo meno concede bonus annuali ai dipendenti assunti.
Cosa scopro??? Lavoro solo da Settembre quindi non ho accumulato 1 anno di lavoro e quindi il bonus me lo scordo!!!
Vaff***nciulo alla crisi, Berluscono, La sinistra, destra, i figli e la moglie del berlusca!![]()
Un altro berlusconiano senza senso dell'umorismoOriginariamente inviato da MARCA
Mi sembra normale, cosa dovrebbe entrarci Berlusconi lo sai solo tu![]()
Aeterna hai un nuovo discepolo![]()
porcatrò ma dove c...o stiamo a Porta a Porta?Originariamente inviato da nifriz
Un altro berlusconiano senza senso dell'umorismo
Aeterna hai un nuovo discepolo![]()
DA WIKIPAIOLA
IMPRECAZIONE
Invocazione di malanni, di sventure su chi è oggetto di risentimento, di odio SIN maledizione: scagliare un'i.
ah ho capito.Originariamente inviato da Mame 2.0
porcatrò ma dove c...o stiamo a Porta a Porta?
si tratta del leggendario umorismo da maschio di borgata
sono troppo fine per capirlo
Beh? È normale. Dove lavoro io i bonus sono semestrali e se non hai lavorato tutto il semestre, ciccia.
There ain't no smoke without fire.
Perfection is boring.
Don't get too close: shock hazard.
Mi pare normale se il regolamento interno che disciplina i bonus così prevede.Originariamente inviato da Maison Ikkoku
Ecco siamo tutti in crisi e io che ho contratto a tempo ind. in questa azienda che come tutte le altre non sta andando benissimo ma per lo meno concede bonus annuali ai dipendenti assunti.
Cosa scopro??? Lavoro solo da Settembre quindi non ho accumulato 1 anno di lavoro e quindi il bonus me lo scordo!!!
Se può consolarti anche dove lavoro io è lo stesso, ed è abbastanza abituale ovunque.
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.