Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 45

Discussione: alcol e giovani

Re: Re: Re: Re: Re: Re: alcol e giovani

Originariamente inviato da lnessuno
    intendevo automobilisti e motociclisti

fatti una camomilla gigante, perdio
    sticazzi, fattela tu, hai scritto automobilisti e basta
    e ti ripeto, in ogni thread tiri fuori sempre la stessa tiritera che sono gli automobilisti ad essere scorretti, ed i motociclisti no, ormai ti ho preso di punta.

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno

Re: Re: Re: Re: Re: alcol e giovani

zd, veramente

non hai capito un cazzo

quelli sono comportamenti che si vedono comunemente sulle strade, non venirmi a rompere le palle dicendo "sei motociclista quindi non sei attendibile", sono stronzate e lo sai anche tu.

se te la sei presa perchè ho detto automobilisti invece di specificare tutti quelli che usano le strade beh, cazzi tuoi

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: alcol e giovani

Originariamente inviato da ZuperDani
    sticazzi, fattela tu, hai scritto automobilisti e basta
    e ti ripeto, in ogni thread tiri fuori sempre la stessa tiritera che sono gli automobilisti ad essere scorretti, ed i motociclisti no, ormai ti ho preso di punta.
    ma chi cazzo hai mai detto che i motociclisti si comportano sempre correttamente

Re: Re: Re: Re: Re: Re: alcol e giovani

zd, veramente

non hai capito un cazzo

quelli sono comportamenti che si vedono comunemente sulle strade, non venirmi a rompere le palle dicendo "sei motociclista quindi non sei attendibile", sono stronzate e lo sai anche tu.

se te la sei presa perchè ho detto automobilisti invece di specificare tutti quelli che usano le strade beh, cazzi tuoi
    hai qualche altro cazzo da mettere nelle frasi?
    tu in TUTTI i thread ce l'hai per partito preso con gli automobilisti, ed in tutti i thread, fino ad ora, ti ho sempre detto che è una generalizzazione stupida perchè gli imbecilli prendono tutti i mezzi, a partire dalle biciclette fino alle auto senza patente.

Prima butti il sasso, poi ritratti, lo hai fatto anche stasera.

Faccio un botto di chilometri al giorno, e so bene di cosa parlo, di camionisti in corsia di sorpasso sull'A14 che fumano e parlano al telefono, senza auricolari, e rallentano tutti.
    Di cretini che ti sparaflashano con gli abbaglianti da 100naia di metri prima.
    E di motociclisti che fanno manovre pericolosissime.
    La loro aggravante, per me, è quello che tu chiami "vantaggio"

anno la multa al povero coglione di turno che passa da quelle parti in moto, e riesce a superare senza causare troppi pericoli, e non allo stronzo che crea situazioni realmente pericolose.

Lo dici tu che non li causa, ma invece dovresti sapere benissimo che proprio questa agilità può costituire un pericolo. Almeno l'automobilista sa di essere grande e dover fare attenzione, per voi invece sembra un diritto divino dover sorpassare auto in colonna.

Prova a negarlo, tanto in un altro thread verrai fuori ribadendo la superiorità morale e tecnica del motociclista rispetto all'automobilista.

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: alcol e giovani

ma chi cazzo hai mai detto che i motociclisti si comportano sempre correttamente
    Guarda, se non fosse che è tardi e non ho voglia, ti tirerei fuori tutti i thread dove lo dici.

cercali domani zd, segnatelo nelle cose da fare

la mia linea di pensiero è pressochè sempre stata che gli idioti sono trasversali, a prescindere dal mezzo. se ho usato la parola generica automobilisti posso anche chiederti perdono, ma non cambia il discorso.

l'unica cosa su cui sono assolutamente convinto è che in moto si faccia molta più attenzione alla strada che non in automobile, per ovvi motivi, uno di questi è che se cadi in moto facilmente ti ammazzi, se sbandi in macchina probabilmente ti fai riverniciare la portiera.

ma non ho mai santificato i motociclisti... se non nella tua testa, forse

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: alcol e giovani

Originariamente inviato da ZuperDani
    anno la multa al povero coglione di turno che passa da quelle parti in moto, e riesce a superare senza causare troppi pericoli, e non allo stronzo che crea situazioni realmente pericolose.

Lo dici tu che non li causa, ma invece dovresti sapere benissimo che proprio questa agilità può costituire un pericolo. Almeno l'automobilista sa di essere grande e dover fare attenzione, per voi invece sembra un diritto divino dover sorpassare auto in colonna.
    questa me l'ero persa

è una stronzata, è palese che non hai idea di come sia una moto e quali siano i suoi limiti e te ne spiego il motivo:

la moto è un mezzo agile, scattante come dici tu, ma soprattutto piccolo. questo permette di effettuare sorpassi in quanto, 2 secondi? 3? mettiamo 5 toh, me la prendo comoda. in macchina ce ne metti molti di più... oltretutto in moto (se la corsia e chi stai sorpassando te lo concedono) puoi addirittura permetterti di restare nella tua corsia, in macchina è semplicemente impensabile.

parliamo del rientro dal sorpasso? in moto ti bastano un paio di metri, in macchina te ne servono almeno 3-4 volte tanto.

lo capisci che se in moto per fare un sorpasso ti basta un certo spazio, in macchina non faresti nemmeno in tempo ad uscire dalla scia di quello che ti precede?

parliamo del punto di vista differente rispetto alla macchina? no è inutile, non lo capiresti nemmeno.

in moto devi fare molta più attenzione rispetto alla macchina, perchè se sbagli paghi in prima persona, spesso con la vita.

che poi sia pieno di stronzi anche in moto non ne faccio certo un mistero, ma non venirmi a dire che in macchina si fa più attenzione... sono stronzate e lo sapresti anche tu, se avessi fatto anche solo 200 metri su un mezzo a due ruote

Vabbè, facciamo che d'ora in poi quando so che c'è un thread del genere so già che ci scontreremo quindi evito di entrarci.

Per quanto riguarda l'argomento preciso del thread, secondo me aumentare le multe non serve a nulla. L'unica arma, la sola direi efficace, è: più controlli.
    E' come con il tutor: se sai che c'è il tutor, vai più piano. Perchè sai che non puoi sfuggire.
    Quindi, se sai che all'uscita della discoteca ti ritrovi una pattuglia ogni 5 chilometri, vedi come fai più attenzione a quel che bevi.

Utente di HTML.it L'avatar di mroghy
    Originariamente inviato da Uanne
    'azz abbiamo hammurabi nel forum e non me n'ero accorto
    Hammurabi?

Utente di HTML.it L'avatar di mroghy

Re: Re: Re: alcol e giovani

Originariamente inviato da Ranma2
    te la confiscano solo se sei il proprietario dell'auto
    Per amor di semplicità, facciamo finta che il 99% delle volte chi la guida è il proprietario, va'.

Permessi di invio