Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    vabbè, grazie per avermi bruciato subito il giochino
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Originariamente inviato da .NET-Inside
    Quindi in pratica il testo dell'sms "ciao" mandato a numero di telefono x appartenente alla sim y in realtà è così configurato

"ciao" to y ... starà alla rete trasformare quell'y in x
    Esatto. Starà ai gestori di telefonia gestire il tutto recapitando il messaggio sul dispositivo del destinatario.

Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Originariamente inviato da hfish
    voi siete fuori

è abbastanza facile da fare, legale, e già disponibile

http://www.themobiletracker.com/italian/index.html

il sito rilascia anche delle API, se sei interessato

ciao
    beh, quando l'ho postato io ho ricevuto solo improperi.....
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

Cmq l'idea di base che teneva in piedi il discorso era questa, parlare con un mio amico attraverso il cellulare senza utilizzare reti standard(telecom etc)

Se il mio cellulare riesce a vedere l'antenna posizionata a 50km di distanza, di sicuro può raggiungere il cellulare del mio amico ad un km da me.
    Si chiama ptt ed è presente su molti cellulari aquila...
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

Cmq l'idea di base che teneva in piedi il discorso era questa, parlare con un mio amico attraverso il cellulare senza utilizzare reti standard(telecom etc)

Se il mio cellulare riesce a vedere l'antenna posizionata a 50km di distanza, di sicuro può raggiungere il cellulare del mio amico ad un km da me.
    Non credo che possa funzionare perchè il cellulare è impostato in modo da dialogare solo con le antenne o ripetitori degli operatori di telefonia mobile. Sarà una questione di protocolli probabilmente.

Utente bannato

ah, ok.

intendevi forse il push to talk

Originariamente inviato da leon4rdo
    si ma questo ti fa vedere solo "dove" si trova il cell, non cosa trasmette
    Più che il cell ti fa vedere l'u-cell...

Permessi di invio