Originariamente inviato da MMarzia
![]()
![]()
![]()
Originariamente inviato da MMarzia
![]()
![]()
![]()
Nope.
allora portala ad Alassio, così può sbavare sulle vetrine dei negozi di abbigliamento e di scarpe.Originariamente inviato da .NET-Inside
A me le cinque terre piacerebbe anche visitarle, ma la "donna" ha fatto sottointendere niente scarpinate alla ricerca del masso spostato dal cavallo di giulio cesare nel xxx avanti cristo. Cioè non ha detto proprio così ma credo che le sue intenzioni siano
Spiaggia/Sole
Mare/Bagno
Hotel/Relax
Buon cibo
Quindi starei sulla liguria a questo punto escludendo le 5 terre perchè appunto da visitare.![]()
se vedi nero,
spara a vista
Treno Varazze, prima fermata dopo Genova e il treno c'è ogni 2 ore. In autostrada esci a Celle Ligure, la spiaggia libera appena usciti dal casello è comodissima e da lì a piedi arrivi a Celle o a Varazze.Originariamente inviato da .NET-Inside
apparte il titolo scherzoso del thread, devo organizzare un sabato/domenica al mara partendo da "zona milano".
Qualche consiglio?
Liguria, veneto, toscana, emilia?
…• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…
…• Claudio Re - Coach Trainer •…
…• Io sono Ciuck •…
Siiiii il budello di Alassio!!Originariamente inviato da OZZY IS BACK...
allora portala ad Alassio, così può sbavare sulle vetrine dei negozi di abbigliamento e di scarpe.![]()
![]()
Prendi i baci mi raccomando, non nella prima pasticceria che trovi entrando nel budello ma nella seconda che son più buoni!
![]()
![]()
"La Riviera" ?Originariamente inviato da Nottedifebbraio
Siiiii il budello di Alassio!!![]()
Prendi i baci mi raccomando, non nella prima pasticceria che trovi entrando nel budello ma nella seconda che son più buoni!
![]()
![]()
![]()
se vedi nero,
spara a vista
Originariamente inviato da Uanne
aah vedi che ci avevo visto giusto![]()
Qua (google map)
così per una decina d'anni, non scriverai più sul forum...