Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 30
    Utente di HTML.it L'avatar di fred84

Re: [tennico]storie di ordinaria vita aziendale

Originariamente inviato da sürfer
    sarā capitato a tutti di premere SBADATAMENTE quel bottoncino lė che dice 'rispondi a tutti' invece di quello 'rispondi', no?
    no, per trovarlo mi ci devo mettere d'impegno, č troppo simile alla manopola del volume di uno stereo.

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Originariamente inviato da magnus
    Ma linkedin funziona? Nel senso, in Italia viene usato per lavoro?
    tra poco nascerā un sito italiano dedicato ai CV online, si chiama uannabe (uannabe.com)
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Originariamente inviato da strae
    c'era un 3d di francesco (mi pare) a riguardo...
    dAb
    ...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
    Flickr

nell'azienda dove lavoravo prima, c'era il completamento automatico su outlook, e gli indirizzi di posta sono inizialenomecognome@azienda.it

un mio collega (gay), ha una cotta spaventosa per un altro dipendente(spagnolo), e spesso nelle mail interne all'ufficio, ne scriviamo di tutti i colori.

durante un carteggio, fra una decina di persone, mette per sbaglio l'iniziale sbagliata di un collega, e finisce che invece di mandarla a MBianchi, finisce a Rbianchi, che č seduto dietro a questo ragazzo nell'openspace..

nella mail c'era scritto, "speriamo che venga anche X col suo pisellone spagnolo"... e noi ignari, continuavamo a farci battute sopra.

dopo pranzo questo X č salito in ufficio da noi, con un porta poster cilindrico mimando un erezione.. Fortuna che č un tipo alla mano..
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Originariamente inviato da trinityck
    che non ci credo manco se mi mostri lo scriiinsiot
    Beh, ho visto di peggio:

Societā con casa madre italiana, a milano, e sedi in tutto il mondo.
    Responsabile IT inglese (appena assunto), scrive a responsabile IT Tedesco (con molti anni alle spalle in questa societā). Gli chiede dei consigli su come mettere gių delle richieste al reparto IT di Milano. Risposta in breve: "Da Milano non otterrai mai niente, sono dei tirchi. Io solitamente chiedo il 300% di quello che mi serve, metto molte cose inutili come assolutamente necessarie, dopodiché di fronte alle loro obiezioni faccio finta di adattarmi e togliere un bel po' di cose, e alla fine riesco sempre a ottenere quello che voglio." Manda la mail in risposta al responsabile IT inglese e gli ritorna un errore di consegna. Allora INOLTRA l'errore, senza cancellare la mail originaria e la sua risposta, al responsabile IT Italiano chiedendolgi: "come mai questa mail non riesco a consegnarla?". Licenziato in tronco.
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

Utente di HTML.it L'avatar di albgen
    Originariamente inviato da FranŠesco
    Beh, ho visto di peggio:

Societā con casa madre italiana, a milano, e sedi in tutto il mondo.
    Responsabile IT inglese (appena assunto), scrive a responsabile IT Tedesco (con molti anni alle spalle in questa societā). Gli chiede dei consigli su come mettere gių delle richieste al reparto IT di Milano. Risposta in breve: "Da Milano non otterrai mai niente, sono dei tirchi. Io solitamente chiedo il 300% di quello che mi serve, metto molte cose inutili come assolutamente necessarie, dopodiché di fronte alle loro obiezioni faccio finta di adattarmi e togliere un bel po' di cose, e alla fine riesco sempre a ottenere quello che voglio." Manda la mail in risposta al responsabile IT inglese e gli ritorna un errore di consegna. Allora INOLTRA l'errore, senza cancellare la mail originaria e la sua risposta, al responsabile IT Italiano chiedendolgi: "come mai questa mail non riesco a consegnarla?". Licenziato in tronco.
    ma č stato licenziato il tedesco, giusto?
    I got the remedy

Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Originariamente inviato da albgen
    ma č stato licenziato il tedesco, giusto?
    No, č stato licenziato l'autore del post purtroppo.
    Ogni volta che mi racconta questa storia mi sento sempre cosė a disagio perchč vedo che il trauma non l'ha ancora digerito sfortunatamente.
    In bocca al lupo Fra

Utente di HTML.it L'avatar di albgen
    Originariamente inviato da DydBoy
    No, č stato licenziato l'autore del post purtroppo.
    Ogni volta che mi racconta questa storia mi sento sempre cosė a disagio perchč vedo che il trauma non l'ha ancora digerito sfortunatamente.
    In bocca al lupo Fra
    eh..? non ho capito un caxxo ma perchč? solo perchč non č arrivata una mail?
    mi sembra assurdo
    I got the remedy

dyd: 5 yō
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

Tempo fa la mia sorellina ha mandato una mail ad un'amica in cui parlava del suo ragazzo, con particolari piuttosto personali... x sbaglio l'ha mandata a tutti, me compreso

Adesso sono figlio unico.

Permessi di invio