Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28
    Caspita, stò facendo una fatica enorme.

Ho cambiato qualcosa nel codice ma devo ancora inserire un doctype, qualcuno gentilmente potrebbe indicarmi quale?

Comunque quei tre colori insieme non mi sembra che stiano proprio male.......
    Grazie

Stefano

Salve, ho trovato il doctype adatto, ma volevo far presente che in questa guida http://xhtml.html.it/guide/lezione/1...a-html-htmlit/ all'interno del tag doctype mancano le virgolette sul link! :rollo:

Mi sono scervellato per capire dove mi dava errore.

Stefano

Non te la prendere, per essere il tuo primo lavoro non te la cavi male. Se ripenso ai miei primi lavori, brrr. Come già detto da Oronze, hai molto da migliorare ma non ti preoccupare, se ti impegni in poco tempo vedrai i risultati.

In particolare curerei un pò di più la grafica, di siti che trattano il tuo argomento ce ne sono a iosa quindi se vuoi un minimo di credibilità devi differenziarti un pò dalla folla. io ricomincerei da zero, creando un contenitore centrato (il tutto schermo è un pò dispersivo), magari con una bella testata.

Curerei un pò di più anche la tipografia, visti gli ampi contenuti che tratti è molto importante.

In effetti il mio problema è proprio di grafica, non saprei elaborare elementi grafici, non sò neanche come e quali programmi usare.
    Credo alla fine mi farò fare un sito, il mio lavoro si svolge principalmente sull'indicizzazione dove mi stò anche allargando con altri servizi, quindi almeno per adesso non mi è proprio importante saper realizzare un sito.

Sapreste consigliarmi qualche buona agenzia? O anche privato.
    Se necessario apro una nuova discussione su "cerco collaborazione"

Stefano

Ciao, secondo voi ho fatto progressi?
    Guardate ora: www.websteg.com

Stefano

si molto bello, l'unica cosa è che ci vuole troppo tempo per caricare il css

Buon giorno a tutti.
    Scrivere un sito cominciando da un foglio bianco di blocco note è un bel problema, soprattutto per aggiornare i contenuti. Questo è ciò che ho fatto per questo sito, comunque ha i suoi vantaggi. Vi chiedo un parere avendo modificato un po' la grafica, sicuramente c'è molto da aggiungere ma secondo voi c'è qualcosa da cambiare?
    http://www.websteg.com/
    Grazie
    Stefano

Utente di HTML.it L'avatar di Aires
    Il testo è un po troppo grande a mio parere. Tra l'altro ti segnalo un piccolo errore
    a meno chè il sito è particolarmente utlile a tutti che gli altri lo linkano naturalmente.
    Originariamente inviato da qazar
    Se finisci di leggere il thread mi sono corretto,è solo i kernel scritto in html.
    Originariamente inviato da rnlflame
    Comunque non dovevano crollare

Permessi di invio