Pagina 3 di 12 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 111

Discussione: agente spaccarotella

Re: Re: Re: Re: Re: agente spaccarotella

Originariamente inviato da morphy79
    oddio, so che mi darai contro, ma se non c'è nessuno.. boh.. forse ???
    alle gomme ???

io che ne posso sapere di cosa hai fatto veramente all'autogrill?
    di cosa vuoi fare dopo ?

gli ha intimato di fermarsi e questi scappano ???
    allora han da nascondere qualcosa ????

si la reazione giusta era come dicevi avvisare altre pattuglie e fermarli..
    ma a mente fresca è tutto più semplice..
    Alle gomme è comunque un'assurdita, e se non sbaglio impossibile, vista la presenza del gard rail. Se chiunque nelle forze nell'ordine usasse una pistola in momenti concitati...
    Ha commesso una cazzata stop. Se vuoi proseguire sul fatto che sparare sia stata una soluzione giusta, mi fermo qui.
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

di cosa vuoi fare dopo ?
    beh, certo, quando non sai cosa qualcuno ha fatto e cosa può fare, nel dubbio lo uccidi.

Cioè ma tu davvero hai un concetto di giustizia da b-movie poliziesco o fingi?

Utente di HTML.it L'avatar di MMarzia
    si questo è sicuro.. però ecco.. non vedo il poliziotto come un malvagio che voleva uccidere, ma più che un incapace che ha fatto del male inavvertitamente..
    sicuramente in colpa ma non da linciaggio.. non so se mi son spiegato bene..
    Incapace? Innavertitamente?
    Guarda che stiamo parlando di un poliziotto, dovrebbe saper fare il suo mestiere e gestire queste situazioni considerando poi che maneggia un'arma.
    io sono festosamente cicciottello :: e. cartman

t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
    t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
    così ti amo perchè non so amare altrimenti

Utente di HTML.it L'avatar di Cholo

oddio, so che mi darai contro, ma se non c'è nessuno.. boh.. forse ???
    alle gomme ???

di cosa vuoi fare dopo ?

gli ha intimato di fermarsi e questi scappano ???
    allora han da nascondere qualcosa ????

si la reazione giusta era come dicevi avvisare altre pattuglie e fermarli..
    ma a mente fresca è tutto più semplice..
    Morphy,stai in autostrada... non è che c'hanno la Delorean che arrivati a 88 miglia orarie svanisce. Li fermi al casello.

Originariamente inviato da Mitico
    Aldilà del tasso alcolemico e i sassi nelle tasche, erano in auto e stavano andando via. Credo che il tutto si potesse risolvere con il semplice avviso ad altra pattuglia sul lato opposto dell'autostrada, non con un proiettile che l'ha attraversata, schivando auto e tir in transito.
    Si dopo aver aggredito un gruppo di tifosi avversi sono saliti in macchina e stavano andando via con i sassi in tasca.
    Poi nulla può giustificare il comportamento del poliziotto, ma smettiamola di raccontarci che il povero Sandri era un bravo ragazzo e che non aveva fatto niente.
    Ad aspettar le stelle si fa notte.

Originariamente inviato da paveliere
    Si dopo aver aggredito un gruppo di tifosi avversi sono saliti in macchina e stavano andando via con i sassi in tasca.
    Poi nulla può giustificare il comportamento del poliziotto, ma smettiamola di raccontarci che il povero Sandri era un bravo ragazzo e che non aveva fatto niente.
    Mi pare che all'inizio della frase l'avessi riportato. Non stavo dipingendo la figura di Sandri come santo.

Re: agente spaccarotella

perchè io ne sento parlare come se fosse un martire.. a me ricorda tanto quello di genova con l'estintore in mano invece.. o_O
    E' un paragono che non sta minimamente in piedi, uno stava per lanciare un estintore verso una camionetta dei carabinieri, l'altro era seduto in macchina.

innanzitutto credo che i due casi centrino poco.
    Uno era un pazzo che stava assalendo una camionetta delle forze dell'ordine. Hanno fatto benissimo a sparare per difesa in quella situazione, la sua morte è stata relativamente una coincidenza. Diciamo che non si può dire che non se la sia andata a cercare, quindi emeritamente cazzi suoi. Di certo non godo per la sua morte ma sinceramente chi è causa del suo mal pianga se stesso... Se fai un'azione stupida e muori, bhhè...devo forse dire "poverino"?

In questo caso invece per me è un atto di irresponsabilità chiaro del poliziotto conclusosi tragicamente. Posto in essere che uno che si definisce ultras di certo non merita nulla, tantomeno rispetto, è sempre un uomo e di certo l'alterazione del suo stato di coscienza non lo fa diventare qualcosa di diverso. Gli errori devono essere pagati, le irresponsabilità pure, il problema è che in italia si pagano solo quando portano ad atti tragici come questo e non prima.

Cmq continuo anche io a non capire il perchè idolatrarlo e renderlo un martire, quando invece è stato semplicemente un ragazzo sfortunato, ma si sa da morti son tutti santi.

Il problema restano sempre le armi da fuoco, e la loro infinità stupidità.
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

Originariamente inviato da Mitico
    Per screditarlo forse si, ma non conterà in sede processuale.
    Quindi se uno è ubriaco è giust sparargli ?
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

Originariamente inviato da Cinzia Satana
    Quindi se uno è ubriaco è giust sparargli ?
    Chi stracazzo l'avrebbe detto? Mi leggi a righe alterne?

Permessi di invio