Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 49
    Utente di HTML.it L'avatar di Ph:l
    Originariamente inviato da iBat
    EH?
    tuo padre con tutto rispetto sa un pò pochino di moto se mi dici che un bicilindrico è più morbido
    Grazie a Facebook madre ritrova i figli dopo 15 anni. Erano nella stanza di sopra.

Originariamente inviato da Ph:l
    son sempre dal meccanico le bicilindriche

Utente bannato
    Originariamente inviato da troglos
    DUCATI docet

Utente di HTML.it L'avatar di Ph:l
    Originariamente inviato da average
    DUCATI docet
    Grazie a Facebook madre ritrova i figli dopo 15 anni. Erano nella stanza di sopra.

Originariamente inviato da Ph:l
    tuo padre con tutto rispetto sa un pò pochino di moto se mi dici che un bicilindrico è più morbido
    A sua detta dice che quelle a 4 cilindri sono solitamente più isteriche. Se non è così potete spiegarmi bene la differenza tra le 2 e le 4 cilindri?

Io sinceramente ho come idea di base di procurarmi un Hornet, però sono aperto anche ad altre possibilità.
    Idealmente preferirei spaziare tra honda, yamaha e massimo massimo bmw.
    Le ducati non so, mi sembrano troppo rumorose e con troppe vibrazioni, ma forse è un idea tutta mia?
    Mentre kawasaki e suzuki, sarà un idea mia, magari sbagliata, ma mi danno di moto "inculate" da trovare pezzi di ricambio e simili.

Diciamo che l'idea di una moto comoda per fare un mini viaggio mi piace, ma alla fin fine io per la maggiorparte la utilizzerei in città e/o spostamenti comunque brevi.

Le supersportive non so, non mi danno più l'idea di bellezza, inizio a prediligere moto con "meno carene".
    Riguardo alle naked vorrei qualcosa che se mi devo fare Bari - Lecce mi permetta di arrivarci tutto di un pezzo, voi che dite?

Mi sa che gira e riggira l'hornet è il miglior compromesso, anche perchè è quella che si riesce a trovare a meno, mi sa.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

boh, io ti ho detto cosa prendere, poi sta a te. Comunque se vuoi fare un viaggio, devi prenderti cilindrate alte, tipo 1000-1200, hanno sedili comodi e sono fatte per viaggiare in autostrada, se no, patisci il vento che ti sferza mentre vai.
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

…• Claudio Re - Coach Trainer •…

…• Io sono Ciuck •…

Re: Moto naked da 600cc in poi

Originariamente inviato da Neptune

Avrei bisogno di una moto da città e per viaggi medio-corti, che sia scattante ma abbia comunque una buona velocità massima (per intendersi che se arrivo a 140-160 non deve vibrare come una caffettiera).
    il tutto per fare le consegne di frutta a bari?
    ...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
    Flickr

Re: Re: Moto naked da 600cc in poi

Originariamente inviato da catrin
    cosi si sbriga prima

Re: Re: Moto naked da 600cc in poi

Originariamente inviato da catrin
    Scusami eh, ma che piffero stai a dire?
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Permessi di invio