dichiaro il pacco già da adesso al 99%
Originariamente inviato da panta1978
Non so, vuoi entrare nella Casta? Allo scorso raduno abbiamo iniziato MrCoco, è stato splendido...![]()
Se mi fate entrare in lei, sopporto tutto.
Io vengo solo se si va a cena in un posto nuovo, tipo Ghibellini![]()
io sono festosamente cicciottello :: e. cartman
t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
così ti amo perchè non so amare altrimenti
Tranquillo, tanto con quello che ti ritrovi te lo scalano dalle tasse dell'anno prossimo.Originariamente inviato da chemako
La Terra è bella, peccato per i terrestri.
Ti ricordo che sono l'unico membro della Casta.Originariamente inviato da panta1978
Non so, vuoi entrare nella Casta? Allo scorso raduno abbiamo iniziato MrCoco, è stato splendido...
Dedicherò le prime due ore ad inizializzare un nuovo membro.
Le altre ore restanti potete inizializzarmi a qualcos'altro
A Proposito, di solito cosa si fà? Pranzo e cena in qualche vecchio cimitero? Ristorante?Cena in qualche bettola dimenticata da dio?
La differenza fra un cammello e un uomo? Il cammello può lavorare una settimana senza bere. L'uomo può bere una settimana senza lavorare. (Julian Tuwim)
A casa mia non si mangia mai a stomaco vuoto!!!
27 GIUGNO
[list=1][*]Martin[*]Seifer (0) [*]panta1978 (3, Bologna)[*]Yaya[*]Catrin [*]Wallrider[*]MrCocò[*]gabip87 + 1 (2 o 3, Firenze) [/list=1]
4 LUGLIO
[list=1][*]Martin 50%[*]panta1978 (3, Bologna) [*]Wallrider[*]MrCocò[*]gabip87 + 1 (2 o 3, Firenze) [/list=1]
In rosso i posti macchina disponibili ed il luogo di provenienza.
aggiungetevi togliendo i quote...
mi costerebbe pochissimo arrivare a milano sabato mattina e ripartire da milano domenica sera, se mi confermate che qualche anima pia mi porta e mi riporta poi verso milano domenica sera, potrei anche prendere già i biglietti
io preferire il 4, comunque non ho la certezza di venire, comunque se riuscite a confermare il prima possibile cosi guardo se riesco a prenotare i biglietti ad un prezzo accettabile
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
27 GIUGNO
[list=1][*]Martin[*]Seifer (0) [*]panta1978 (3, Bologna)[*]Yaya[*]Catrin [*]Wallrider[*]MrCocò[*]gabip87 + 1 (2 o 3, Firenze)[*]jsmoran[/list=1]
4 LUGLIO
[list=1][*]Martin 50%[*]panta1978 (3, Bologna) [*]Wallrider[*]MrCocò[*]gabip87 + 1 (2 o 3, Firenze) [/list=1]
In rosso i posti macchina disponibili ed il luogo di provenienza.
Il 4 luglio non credo di poterci essere.
Se c'è gente a sufficienza per farmi compagnia da Pisamerda potrei prendere una macchina a noleggio, ma faccio come due anni fa: alle quattro di mattina saluto tutti e me ne vado, l'aereo parte alle sette meno un quarto.
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]
allo stato attuale delle cose, sembrebbe il 27..
visto che c'è chi ha bisogno di largo anticipo per prenotari voli e/o treni, direi che aspettiamo domani sera. Facciamo i conti e la data con più adesioni vince.
Una volta deciso la data, nel 3d ufficiale, si parlerà anche di logistica con chi viene da dove e chi prende chi, e chi dove dorme quando come e perchè.
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.