Cos'è sta cosa? Mi è tornata un po' di fameOriginariamente inviato da rypit
molto meglio una pita gyros
![]()
![]()
Cos'è sta cosa? Mi è tornata un po' di fameOriginariamente inviato da rypit
molto meglio una pita gyros
![]()
![]()
Semplicemente Me
L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.
aggiungerei
1) http://it.wikipedia.org/wiki/Tzatziki (MOLTO MOLTO IMPORTANTE)
2) carne decisamnete migliore dei kebabbari (per lo meno di quel 99% che si serve dalla doner)
3) contiene carne di maiale (Sbav...)
4) l'impasto non è una "piadina che si chiama pita" come c'è scritto su wikipedia, non contiene strutto come la piadina, la pita è tendenzialmente lievitata, molto simile al pane arabo ma piu' gustosa
TzatzikiOriginariamente inviato da rypit
aggiungerei
1) http://it.wikipedia.org/wiki/Tzatziki (MOLTO MOLTO IMPORTANTE)
2) carne decisamnete migliore dei kebabbari (per lo meno di quel 99% che si serve dalla doner)
3) contiene carne di maiale (Sbav...)
4) l'impasto non è una "piadina che si chiama pita" come c'è scritto su wikipedia, non contiene strutto come la piadina, la pita è tendenzialmente lievitata, molto simile al pane arabo ma piu' gustosa![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ciao ciao... forse un giorno...
Che fameee![]()
io sono festosamente cicciottello :: e. cartman
t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
così ti amo perchè non so amare altrimenti
Originariamente inviato da LaJe
Perché non lo mastico? :specchio:
non bastava ingoiarlo?
![]()
Facciamo cambioOriginariamente inviato da MMarzia
Che fameee![]()
![]()
Semplicemente Me
L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.
Taciiiii che non vedo l'ora vengano le 13Originariamente inviato da MMarzia
Che fameee![]()
![]()
La luce è più veloce del suono: per questo motivo molte persone sembrano brillanti fino a quando non parlano.
Idem, ma solo per uscire dall'ufficio. Stomaco chiuso.Originariamente inviato da Rouge83
Taciiiii che non vedo l'ora vengano le 13![]()
![]()
Flickr .:. Work In Progress
Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.
io anche di più, ancora 'sti peperoni non si cuocionoOriginariamente inviato da Rouge83
Taciiiii che non vedo l'ora vengano le 13![]()
![]()