bahOriginariamente inviato da sustia
Hai ragione, non ci avevo pensato.
In effetti a velocità di crociera anche gli aerei fanno rifornimento in volo tranquillamente...non so perché mi è venuta in mente quest'immagine.
bahOriginariamente inviato da sustia
Hai ragione, non ci avevo pensato.
In effetti a velocità di crociera anche gli aerei fanno rifornimento in volo tranquillamente...non so perché mi è venuta in mente quest'immagine.
Originariamente inviato da OZZY IS BACK...
se n'è andato venendo![]()
![]()
Ora io non vorei dire una stupidaggine, ma giurerei di aver letto una notizia identica di un'auto che si è conficcata al centro di un guard-rail di una tangenziale con due ragazzi a bordo, lo scorso anno...Originariamente inviato da sustia
Ok, è morto un ragazzo di 20 anni, è una cosa molto triste.
Ma posso credere a una cosa del genere?
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
scommetto che si tratta di guardrail extracomunitari
Io ricordo di aver visto un'auto conficcata al centro di un gualdrail (la macchina era quasi divisa in 2) una decina di anni fà.Originariamente inviato da wsim
Ora io non vorei dire una stupidaggine, ma giurerei di aver letto una notizia identica di un'auto che si è conficcata al centro di un guard-rail di una tangenziale con due ragazzi a bordo, lo scorso anno...
si pensa di nazionalità romOriginariamente inviato da aeterna
scommetto che si tratta di guardrail extracomunitari
Semplicemente Me
L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.
Evidentemente va di moda, dormire sulle gambe del fidanzatoOriginariamente inviato da wsim
Ora io non vorei dire una stupidaggine, ma giurerei di aver letto una notizia identica di un'auto che si è conficcata al centro di un guard-rail di una tangenziale con due ragazzi a bordo, lo scorso anno...![]()