m'è partito un ?Originariamente inviato da scimmietta1
non lo so.. diccelo tu..![]()
![]()
m'è partito un ?Originariamente inviato da scimmietta1
non lo so.. diccelo tu..![]()
![]()
"Everybody defamates from miles away
But face to face, they haven't got a thing to say"
Be', venire colonizzati dagli islamici sarebbe già un miglioramento.Originariamente inviato da sacristofelico
Oh voi giovini,cominciate a preparare le valigie o a soccombere.....e che i "sinistri" (e non solo) prendano coscienza di ciò che li attende.....
Dove si firma?
"Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."
Notevole, e da notare, il fatto che nell'articolo si lamenti anche la chiusura delle chiese protestanti.
C'est à dire: se il protestantesimo è una minaccia per la supremazia cattolica, è una confessione ripugnante; di fronte all'avanzata islamica però, anche la mancanza dei cugini protestanti diventa fonte di allarme.
Ammazza che salti mortali...
![]()
http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
Originariamente inviato da sürfer
ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani
che se si continuasse con il parallelo, si dovrebbe dire che tutte le chiese vanno chiuse perchè sono frequentate da mafiosi.Originariamente inviato da spizzico
non capisco sto discorso?
ah ecco....non avevo capito se il senso era questo.Originariamente inviato da DeBe99
che se si continuasse con il parallelo, si dovrebbe dire che tutte le chiese vanno chiuse perchè sono frequentate da mafiosi.
in questo caso sono d'accordo con te.
"Everybody defamates from miles away
But face to face, they haven't got a thing to say"
Credo che il problema lo stia un po sottovalutando.
Prima arrivi e sei la minoranza e stai zitto
Poi cominci a creare centri di raduno non visibili
Poi cominci a chiedere più visibilità e la ottieni
Poi il numero di persone come te è sempre di più
Poi imponi le tue credenze
Sì, ma sono stati votati dai cittadini e ora stanno in Parlamento, per cui zitto.Originariamente inviato da .NET-Inside
Credo che il problema lo stia un po sottovalutando.
Prima arrivi e sei la minoranza e stai zitto
Poi cominci a creare centri di raduno non visibili
Poi cominci a chiedere più visibilità e la ottieni
Poi il numero di persone come te è sempre di più
Poi imponi le tue credenze
Ah, non parlavi della Lega?
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]
Permetto che non ho ancora letto il resto del 3D ma questa cosa non mi suona nuovaOriginariamente inviato da .NET-Inside
Credo che il problema lo stia un po sottovalutando.
Prima arrivi e sei la minoranza e stai zitto
Poi cominci a creare centri di raduno non visibili
Poi cominci a chiedere più visibilità e la ottieni
Poi il numero di persone come te è sempre di più
Poi imponi le tue credenze
![]()
Gli X (fragile) Men - Super Eroi Invisibili
... e ogni tanto faccio pure delle fotografie.
"A minha Patria è a lingua portuguesa"
oh ma lo sai che Joseph sta bene in doppiopettoOriginariamente inviato da GnoKy
...
![]()
![]()
UK: Dentista Musulmano del servizio pubblico cura solo donne che indossano il velo.
http://www.jihadwatch.org/archives/026022.php
MailOnline <--foto del tizio.
"Almeno due pazienti sono rimaste doloranti dopo essersi rifiutate di seguire le sue arbitrarie imposizioni."
Un dentista Musulmano che si è rifiutato di trattare i suoi pazienti donna che non indossano l'abito Islamico, è stato segnalato alle autorità quest'oggi.
Omer Butt, 32 anni, ha ordinato alle donne che si presentavano alla sua clinica sovvenzionata dall'NHS (National Health Service, il servizio sanitario pubblico inglese) di indossare il velo, altrimenti non avrebbe registrato loro o le loro famiglie.
Almeno due pazienti sono state lasciate doloranti dopo essersi rifiutate di seguire le sue arbitrarie imposizioni, è stato riferito al Concilio Dentistico Generale.
E' la seconda volta che il dentista - che il fratello di un passato portavoce del gruppo Islamico radicale al-Muhairoun - appare dinanzi ad un pannello disciplinare per affermazioni simili.
Due anni fa era stato disciplinato per aver detto ad una donna Asiatica madre di due figli che non l'avrebbe registrata a meno che non avesse indossato l'hijab Islamico.
Il GDC ha appreso che Butt credeva fosse suo preciso dovere di impedire ai pazienti Musulmani commettere quello che lui riteneva un "Al-Kaba'ir", un peccato religioso.
Ha persino apposto un cartello laminato sul muro della sua sala d'attesa informando i pazienti che avrebbero dovuto aderire ai suoi stressi codici di abbigliamento o cercarsi un altro dentista.
John Snell, membro del GDC, ha detto: 'Ha cercato di imporre un codice di abbigliamento a pazienti che attendevano di ricevere il suo trattamento.'
'Ha richiesto che le donne si coprissero i capelli con un velo, o hijab, e che i pazienti maschi si togliessero i monili d'oro.'
'Se avesse semplicemente espresso una preferenza, se imporre alcuna forma di compulsione nell'aderire al suo codice di abbigliamento, non ci sarebbe alcun motivo per un azione disciplinare.'
'Egli ha comunque insistito - e a coloro che hanno rifiutato le sue richieste è stato rifiutato il trattamento medico.'
'Ha richiesto di aderire ai costumi di abbigliaento Islamici, richiesta interamente inappropriata nell'ambito del Servizio Sanitario Nazionale.'
'I pazienti devono avere accesso ai servizi dell'NHS a prescindere dalla loro osservanza religiosa, o credenze personali.'
"Allora,apra la boccuccia che le trapano il molare,no...l'incisivo,no...spett...il premolare...ecco..si...."![]()
![]()