Pagina 3 di 8 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 78

Re: Re: Re: Perche' indossare il casco?

Originariamente inviato da miki.
    va beh, basta che prendi un immigrato, ed ecco fatto
    'noccapito
    cmq np

se muori con la materia cerebrale spalmata sul muretto, o se muori nel sonno, mica c'e' differenza per te che muori.
    si, ma se muori con la materia cerebrale spalmata sul muretto oggi, ti perdi la possibilita di morire nel sonno tra un po' di tempo

Utente di HTML.it L'avatar di miki.

Re: Re: Re: Re: Perche' indossare il casco?

Originariamente inviato da rebelia
    'noccapito
    cmq np
    Intendevo dire che la mia vita per la "societa'" puo' essere rimpiazzata da un giovane immigrato, e considerando che io ho deciso di guidare senza casco, quindi non cosi' intelligente, non dovrebbe essere difficile trovare una persona dello stesso livello o migliore, ed ecco che si risolve pure parte del problema dell'immigrazione
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Re: Re: Re: Re: Re: Perche' indossare il casco?

Intendevo dire che la mia vita per la "societa'" puo' essere rimpiazzata da un giovane immigrato, e considerando che io ho deciso di guidare senza casco, quindi non cosi' intelligente, non dovrebbe essere difficile trovare una persona dello stesso livello o migliore, ed ecco che si risolve pure parte del problema dell'immigrazione
    si, ma poi ci incasini la vita perche' andiamo di nuovo sotto con le quote viola tra i moderatori

Utente di HTML.it L'avatar di gioggio

Re: Perche' indossare il casco?

cerco motivi validi (per me) che mi facciano accettare l'obbligatorieta' dell'indossare il casco.
    non ho capito...
    se non ti frega niente della tua capa, perchè dovrebbe porsi il problema qualcun'altro?
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno

Re: Re: Perche' indossare il casco?

Originariamente inviato da gioggio
    non ho capito...
    se non ti frega niente della tua capa, perchè dovrebbe porsi il problema qualcun'altro?
    quoterei, ma vedere la materia grigia di miki spalmata sull'asfalto urterebbe la mia sensibilità, quindi non ti quoto

Moderatrice di HTML 5 e Kickstarter L'avatar di electric_g

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Perche' indossare il casco?

Originariamente inviato da rebelia
    si, ma poi ci incasini la vita perche' andiamo di nuovo sotto con le quote viola tra i moderatori
    di materia prima ne avete eh
    Nope.

Utente di HTML.it L'avatar di miki.

Re: Re: Perche' indossare il casco?

Originariamente inviato da gioggio
    non ho capito...
    Pare invece che qualcun'altro si e' posto il problema visto che ha obbligato l'uso del casco
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Re: Re: Re: Re: Re: Perche' indossare il casco?

In effetti non dovrebbe essere cosi difficile, ma meglio esserne certi, per sicurezza chiedi a mamma e papà cosa ne pensano

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    con tuta e casco io sono belliffimo
    e poi ho la visiera interna scura, quindi posso godermi gli sguardi degli altri senza essere visto
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Originariamente inviato da hfish
    con tuta e casco io sono belliffimo
    e poi ho la visiera interna scura...
    non ti da fastidio di notte? io l'ho avuta per un po' (perche' faceva figo ), poi l'ho sostituita con una normale, tanto ho gli occhiali fotocromatici, senno' di notte mi limitava la visibilita'

@miki: beh, non e' la sola legge, regola etc fatta per "preservarci"

Permessi di invio