Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 34
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Originariamente inviato da LaJe
    No perché li chiamo ....

ci va bene anche uno streaming da una webcam

Originariamente inviato da Vincent.Zeno
    ci va bene anche uno streaming da una webcam
    Mi han dato il numero dell'ufficio esteri. Impossibile che ci siano altre commissioni in Spagna. Così mi han detto.
    Semplicemente Me

L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

Mi han dato il numero dell'ufficio esteri. Impossibile che ci siano altre commissioni in Spagna. Così mi han detto.
    chiedi verifica del bonifico

Niente, E' POSSIBILE che la banca spagnola si sia tenuta 20€ di commissioni su un bonifico estero. Devo provare a trovaer una soluzione con i tipi o sennò mi faranno un altro bonifico di 20€ + 23€ di spese per avere tutte le spese a carico mio.

Non ho parole.
    Semplicemente Me

L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

quando fai i bonifici su estero devi anche dichiarare che spese vuoi pagare:
    - tutto a carico tuo
    - ogniuno si paga le proprie spese
    - tutto a carico del beneficiario

a me pare ovvio che il tuo sia il secondo caso.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

Originariamente inviato da lufo5
    quando fai i bonifici su estero devi anche dichiarare che spese vuoi pagare:
    - tutto a carico tuo
    - ogniuno si paga le proprie spese
    - tutto a carico del beneficiario

a me pare ovvio che il tuo sia il secondo caso.
    La dolce signorina si è simpaticamente dimenticata di dirmelo. Non ho mai fatto un bonifico all'estero (e glielo avevo pure detto e richiesto 10mila volte se andava bene tutto). Me lo han detto ora dall'ufficio estero e che se proprio vogliono sti 20€ mi fanno 20€ + 23€ per tutte le spese a carico, anche se mi han consigliato d trovare un'altra via (eh grazie al cà, speriamo.)
    Semplicemente Me

chieidi gentilmente al tipo se potrai saldare quando sarai in spagna. Ti rechi in una filialie della sua banca e fai un versamento in contanti. Oppure vedi se puoi saldare il resto con carta di credito, spendi sicuramente meno.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

Originariamente inviato da lufo5
    chieidi gentilmente al tipo se potrai saldare quando sarai in spagna. Ti rechi in una filialie della sua banca e fai un versamento in contanti. Oppure vedi se puoi saldare il resto con carta di credito, spendi sicuramente meno.
    Le ho mandato una mail dandole le seguenti opzioni:

Pagamento degli altri 20€ quando arriviamo;
    Pagamento da parte di una persona italiana tramite bonifico bancario;
    Pagamento tramite bonifico + sti cazzo di 23€ in più da parte mia.

Io spero siano decisamente magnanimi e mi dicano 'vai tranquilla che ce li dai quando arrivi'
    Semplicemente Me

Le ho mandato una mail dandole le seguenti opzioni:

Pagamento degli altri 20€ quando arriviamo;
    Pagamento da parte di una persona italiana tramite bonifico bancario;
    Pagamento tramite bonifico + sti cazzo di 23€ in più da parte mia.

Io spero siano decisamente magnanimi e mi dicano 'vai tranquilla che ce li dai quando arrivi'
    no cavolo... se la loro banca ha un costo è un problema che devono conoscere.
    se fossi in loro sta volta abbozzerei e cercherei di informare meglio gli utenti:

in fondo tu ha pagato quanto richiesto

Originariamente inviato da Vincent.Zeno
    no cavolo... se la loro banca ha un costo è un problema che devono conoscere.
    se fossi in loro sta volta abbozzerei e cercherei di informare meglio gli utenti:

in fondo tu ha pagato quanto richiesto
    Guarda, io ho come l'impressione che il 99% di chi fa prenotazioni online non ha idea di cosa sia San Marino e visto che riceveranno lo 0,0000000001% di prenotazioni da qui, se ne sbattono i coglioni e se la smazzano ogni volta.

Il problema è che loro non si sono informati per un cazzo con la loro banca e son venuti subito da me a chiedermi i soldi nonostante gli avessi mandato la copia del bonifico in cui potevano leggere BENISSIMO che il bonifico era giusto.
    Semplicemente Me

Permessi di invio