14000 € per un usato di categoria C e 30000 km, di questi tempi, mi sembra troppo.
Per quella cifra puoi avere un nuovo, al massimo km0, se poi hai qualcosa da rottamare puoi anche avanzare qualcosa.
14000 € per un usato di categoria C e 30000 km, di questi tempi, mi sembra troppo.
Per quella cifra puoi avere un nuovo, al massimo km0, se poi hai qualcosa da rottamare puoi anche avanzare qualcosa.
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
Con la micra dci o la clio 1.5 diesel, che montano il medesimo motore, si tengono medie anche superiori ai 25 km/litro.Originariamente inviato da sürfer
micra o yaris
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
Sì, sono affidabili senza problemi.Originariamente inviato da Dubal
Dici che nn sono affidabili?![]()
Io l'ho presa anche perchè è garantita 7 anni e non sono pochi...
Poi, chi vivrà vedrà![]()
Spesso molto più di blasonate tedesche che ormai vivono sui fasti e gli allori passati.
[...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]
Gnegneregnegneeeeeeeee (lo sai che mi faccio la 6 tra tipo 2 anni? Ora sto pensando alla motorizzazione, qual'è la più consonaOriginariamente inviato da badcat
Sì, sono affidabili senza problemi.
Spesso molto più di blasonate tedesche che ormai vivono sui fasti e gli allori passati.pensavo la 2.0 140cv
)
Semplicemente Me
L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.
La 6 che?Originariamente inviato da LaJe
Gnegneregnegneeeeeeeee (lo sai che mi faccio la 6 tra tipo 2 anni? Ora sto pensando alla motorizzazione, qual'è la più consonapensavo la 2.0 140cv
)
![]()
La Corvette Z06 ? la Citroen C6? l'Audi A6? la Mazda 6?
![]()
[...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]
Secondo TE QUALE 6???Originariamente inviato da badcat
La 6 che?![]()
La Corvette Z06 ? la Citroen C6? l'Audi A6? la Mazda 6?
![]()
Golf ovviamente
![]()
Se non faccio un'altra Golf, Audi...![]()
Semplicemente Me
L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.
sono 'piccole' a mio avviso..Originariamente inviato da taddeus
Con la micra dci o la clio 1.5 diesel, che montano il medesimo motore, si tengono medie anche superiori ai 25 km/litro.
come dimensioni mi oriento su quelle della bravo, della focus![]()
per la Bravo di prima, la quotazione è sui 12.000 max 13.000..
devo ancora mercanteggiare!
però sottolineo che non conosco quanto sia accessoriata
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
cmq vorrei una macchina diesl, non GPL o benzina![]()
![]()
la golf 6 è si una bella macchina, ma fuori budget!!
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
mercedes!?Originariamente inviato da badcat
Sì, sono affidabili senza problemi.
Spesso molto più di blasonate tedesche che ormai vivono sui fasti e gli allori passati.
Infatti sto aspettando che passi un po' di tempo per vedere se qualcuno se ne libera e me la accatto ioOriginariamente inviato da Angioletto
la golf 6 è si una bella macchina, ma fuori budget!!![]()
![]()
Semplicemente Me