e quindi è una plausibile motivazione alOriginariamente inviato da Bladem84
e quindi?
adesso questo sarà chiamato in tutte le trasmissioni, sicuramente gratisnon vedo che bisogno avesse il ragazzo di inventarsi qualcosa![]()
e quindi è una plausibile motivazione alOriginariamente inviato da Bladem84
e quindi?
adesso questo sarà chiamato in tutte le trasmissioni, sicuramente gratisnon vedo che bisogno avesse il ragazzo di inventarsi qualcosa![]()
e che doveva fare? l'intervista di spalle al buio con la voce trasformata?Originariamente inviato da yaya
intanto fino a ieri mattina manco sapevi dell'esistenza di sto tizio, ora stai parlando di lui e domani probabilemente lo chiameranno a porta a porta![]()
certoOriginariamente inviato da yaya
e quindi è una plausibile motivazione
adesso io che sono un "nuddu mbiscatu cu nenti" mi metto contro il presidente del consiglio per farmi pubblicità... ha fatto prendere personaggi ben più importanti a calci in culo...
avrebbe tutti i tornaconto per un paio di ospitate![]()
no dico meno male che qualcuno sveglia i neuroni prima di parlare la domenica mattinaOriginariamente inviato da Bladem84
certo
adesso io che sono un "nuddu mbiscatu cu nenti" mi metto contro il presidente del consiglio per farmi pubblicità... ha fatto prendere personaggi ben più importanti a calci in culo...
avrebbe tutti i tornaconto per un paio di ospitate![]()
tuttavia credo che dal punto di vista dell'Infimo il danno sia ancora in parte contenibile, probabilmente farà un viaggetto a napoli presentandosi in fabbrica con sul solito camion di 500€
il dna non mente!Come quel "miracolo" (così Gino definisce l'inatteso irrompere del premier) ha cambiato - di Noemi - la vita, i desideri, le ambizioni e più tangibilmente anche il corpo, il volto, le labbra, gli zigomi ; in una parola, dice Gino, "i valori
Originariamente inviato da yaya
e quindi è una plausibile motivazione al
adesso questo sarà chiamato in tutte le trasmissioni, sicuramente gratis![]()
![]()
Se io fossi il Berlusca mi presenterei in pubblico con la Noemi con sorriso gagliardo e beffardo in modo da stendere tutti quanti.![]()
certo che:
![]()
Ma se avesse avuto 18 anni, cosa sarebbe cambiato?Originariamente inviato da dAb
Bah. Francamente l'unico scandalo che ci vedo e` il fatto che lei ai tempi fosse diciassettenne