A meno che non valga per me il consiglio fornito da Vauro a quanti scelgono la terza opzione del suo questionario.. si...Originariamente inviato da MDM
Con fastweb o con gmail? Fastweb ora usa gmail e non lo sapevo?
A meno che non valga per me il consiglio fornito da Vauro a quanti scelgono la terza opzione del suo questionario.. si...Originariamente inviato da MDM
Con fastweb o con gmail? Fastweb ora usa gmail e non lo sapevo?
"Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
Linus Torvalds
Cioè, ti piace poco che una foto che hai reso pubblica sia pubblica?Originariamente inviato da MDM
Si, facendo qualche prova sembrano solo le foto dei profili, ma mi piace comunque poco.![]()
il tempo si fa i fatti suoi
Ho appena composto sul cellulare un numero telefonico di un amico ed ho sentito "Pronto?".
Non mi piace affatto questa cosa.
ma di google mi piace tutto, però questa cosa mi ha impressionatoOriginariamente inviato da yaya
perchè sono tutti dati a cui puoi accedere anche senza google immagini. Cos'è che non ti deve piacere di google? che fa il suo lavoro?![]()
In teoria l'ordine dei risultati non dovrebbe poter variare da ricerca a ricerca?Originariamente inviato da Cinzia Satana
il suo lavoro un cazzo
cerca cinzia satana su g.immagini e ottieni questo come prima!
[IMG ]http://2.bp.blogspot.com/_sDVzn0iUzpY/SSR8xeuemWI/AAAAAAAAAO8/8FtsHQ1L1IM/s400/ghetto-prom-fat-black-girl+copy.jpg[/IMG]
Certo che in foto vieni piuttosto male...
"Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
Linus Torvalds
cercando per cognome sull'elenco telefonico esce mio padre.. non mi piace affatto questa cosa
Originariamente inviato da Cinzia Satana
il suo lavoro un cazzo
cerca cinzia satana su g.immagini e ottieni questo come prima!
[7IMG]http://2.bp.blogspot.com/_sDVzn0iUzpY/SSR8xeuemWI/AAAAAAAAAO8/8FtsHQ1L1IM/s400/ghetto-prom-fat-black-girl+copy.jpg[/IMG]
Stai cercando di dirci qualcosa?![]()
oggi dopo pranzo, non ho fatto cacca. Cosi, per ricordare le vecchie abitudini...Originariamente inviato da DydBoy
Ho appena composto sul cellulare un numero telefonico di un amico ed ho sentito "Pronto?".
Non mi piace affatto questa cosa.
Se dal telefono dell'ufficio chiamo sul mio cellulare non risulta occupato, sta cosa non mi piace...
Miii che piva che siete, riformulo il mio thread.
Così va meglio?Ciao ragazzi, sapevate che da google image potete vedere tutte le foto dei profili di facebook? Provate a impostare questa query:
"Nome Cognome" site:www.facebook.com![]()