adesso facciamo noi 10 domande ad Animale. A testa peròOriginariamente inviato da alda
ma animale è andato a nascondersi nell'angolino buio?![]()
![]()
adesso facciamo noi 10 domande ad Animale. A testa peròOriginariamente inviato da alda
![]()
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
Il Giornale è imbarazzante.
che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?
due domande di Franceschini al Giornale
- Ci avete pensato su molto prima di stilare queste dieci domande o vi sono venute di getto?
- Sia nel primo che nel secondo caso non credete che avreste potuto fare di meglio o impiegare meglio il vostro tempo?
- Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
- No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
- ... fulgido esempio di intenti
okOriginariamente inviato da fcaldera
adesso facciamo noi 10 domande ad Animale. A testa però![]()
Animale, ti pagano?
Quanto?
Contanti assegni o bonifico bancario?
Conto italiano o estero
In nero o denunci al fisco?
E' tanto che fai questo lavoro?
Lo fai solo su questo forum o ti pagano anche per altri forum?
Ottenete dei risultati apprezzabili?
Saresti disposto a fare la stessa propaganda anche per un altro partito (ovviamente se ti pagassero di più)?
Dopo queste elezioni avremo ancora la fortuna di leggerti?
Ho un lavoro (grazie a Dio molto remunerativo), diverso dal vostro , che consiste nel giocherellare su un forum di discussione prendendovela con il Presidente del Consiglio h24.Originariamente inviato da alda
ciò equivarrebbe ad insinuare nemmeno troppo sottilmente che noi saremmo dei pezzenti?Originariamente inviato da ANIMALE
Ho un lavoro (grazie a Dio molto remunerativo), diverso dal vostro, ...
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
beh, tu sarai uno di quellio che fanno gestionali....Originariamente inviato da wsim
ciò equivarrebbe ad insinuare nemmeno troppo sottilmente che noi saremmo dei pezzenti?![]()
![]()
no peggio, insinua che tu stai rubando lo stipendioOriginariamente inviato da wsim
ciò equivarrebbe ad insinuare nemmeno troppo sottilmente che noi saremmo dei pezzenti?![]()
Per fortuna che il Giornale non ti ha chiesto se conoscevi il Vangelo di Marco 10,17 - 30Originariamente inviato da ANIMALE
Ho un lavoro (grazie a Dio molto remunerativo)
Una cosa sola ti manca: va', vendi quello che hai e dallo ai poveri e avrai un tesoro in cielo; poi vieni e seguimi"
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
detta così sembra che il suo lavoro sia giocherellare ecc... :berto:Originariamente inviato da ANIMALE
Ho un lavoro (grazie a Dio molto remunerativo), diverso dal vostro , che consiste nel giocherellare su un forum di discussione prendendovela con il Presidente del Consiglio h24.
chissà cosa ne pensa il suo caposezione![]()