Pagina 3 di 8 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 77
    Originariamente inviato da NyXo
    scherzi? tra un po' parte la confederation cup!
    http://www.youtube.com/watch?v=8GpC0...eature=related

Originariamente inviato da agiaco
    E' finita intanto la pantomima al Milan, Ancelotti ha ufficializzato quello che tutti sapevano, ossia che lascia il Milan.
    e ora che si punti ai giovani..
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

Originariamente inviato da geppo80
    e ora che si punti ai giovani..
    ma scherzi? con tutte le polemiche recenti Berlusconi non puo' mica presentarsi davanti a un microfono e dire "siamo interessati ai giovani"

Originariamente inviato da NyXo
    ma scherzi? con tutte le polemiche recenti Berlusconi non puo' mica presentarsi davanti a un microfono e dire "siamo interessati ai giovani"

Sono stato a san siro oggi! Bella partita, anche se le squadre l'hanno giocata proprio come un'amichevole! Al 12esimo minuto del primo tempo il risultato non può già essere 2-1!

Tuttavia meglio così, visto che si trattava soltanto di una formalità... tanto vale che sia divertente da vedere!
    Non sono mancate un buon numero di decisioni arbitrali discutibili (sia pro che contro l'inter, per cui non rompete)! Il primo goal di muntari a me è sembrato in fuorigioco, ma ripeto, ero allo stadio e in curva nord, ovvero dal lato totalmente opposto a quello in cui sis volgeva l'azione!
    Dopodichè ho visto diverse segnalazioni molto dubbie del guardalinee (con 2 gol annullati all'inter, di cui uno di muntari in rovesciata)!

Alla fine fine bella partita, bell'ambiente e festa nerazzurra, anche se molto blanda per la questione degli operai morti in sardegna: premiazione sul palco, foto di rito e via, tutti a casa! Giusto un saltino rapido sotto la curva, appena prima di rientrare in spogliatoio, da parte di zanetti e qualche altro giocatore!

Molto commovente l'uscita di Figo poco prima della fine del primo tempo! San Siro è diventato una bolgia in suo onore, mentre lui si attardava a salutare i compagni e alcuni giocatori dell'atalanta! Congratulazioni all'arbitro che ha avuto il buonsenso di non rompere le palle per il molto tempo perso, che tanto si stava giocando giusto perchè era in calendario!

Cori di ringraziamento anche per Crespo, che di sicuro parte verso altri lidi, quest'estate! Un grandissimo giocatore che purtroppo ha trovato poco spazio con Mourinho!

bellissimo...

ieri sera:"non ho firmato per nessuno, non c'è nulla di pronto"

poche ore fa sul sito del chelsea
    http://www.chelseafc.com/page/Latest...664729,00.html

intervista in inglese!!

beh dai poteva dirlo, non si sarebbe offeso nessuno..

bellissimo...

ieri sera:"non ho firmato per nessuno, non c'è nulla di pronto"

poche ore fa sul sito del chelsea
    http://www.chelseafc.com/page/Latest...664729,00.html

intervista in inglese!!

beh dai poteva dirlo, non si sarebbe offeso nessuno..
    ho pensato la stessa cosa, giuro

Un po' come Sheva che andava in Inghilterra per far imparare l'inglese ai suoi figli

Originariamente inviato da ZuperDani
    ho pensato la stessa cosa, giuro

Un po' come Sheva che andava in Inghilterra per far imparare l'inglese ai suoi figli

Sai geppo, non sono milanista, mio cognato lo è (sfegatato).
    E quindi mi chiedo, come fate a non sentirvi presi in giro?

Anche Sheva è tornato, dopo un'uscita del genere, e che ha combinato?
    Ha segnato qualcosa?

Cioè, le curve non dicono niente per Ancelotti e Sheva, e contestano Maldini.
    Davvero non me lo spiego.

Usciamo dalla porta principale, e non si sa quando e se ne rientreremo anche se, apparentemente, la b del prossimo anno dovrebbe essere meno infuocata delle ultime.

Saluti, fatevi buona vita.

Permessi di invio