come è andata?Originariamente inviato da psykopear
Io mi vado a fare due risate ai comiziOggi Alemanno, voglio proprio vedere che succede.
Fino ad ora l'unico che è stato veramente interessante è stato De Magistris.![]()
come è andata?Originariamente inviato da psykopear
Io mi vado a fare due risate ai comiziOggi Alemanno, voglio proprio vedere che succede.
Fino ad ora l'unico che è stato veramente interessante è stato De Magistris.![]()
E niente, io sono solo passato la con una maglietta con l'a dell'anarchia, e mi hanno squadrato in 500, però nessuno mi ha detto niente. Un altro invece si è messo la sotto a strillare "Buffone!" e l'hanno fatto portare via dalle guardie.Originariamente inviato da andrea.paiola
come è andata?![]()
"L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
Eduardo Galeano
Il mio sito
"if you want people to RTFM, make a better FM!"
non ti sei messo a ridere sotto il palco?Originariamente inviato da psykopear
E niente, io sono solo passato la con una maglietta con l'a dell'anarchia, e mi hanno squadrato in 500, però nessuno mi ha detto niente. Un altro invece si è messo la sotto a strillare "Buffone!" e l'hanno fatto portare via dalle guardie.![]()
cacasotto![]()
![]()
no, piu che altro avevo da fare e me ne sono andato, senno due risate me le sarei rifette volentieriOriginariamente inviato da andrea.paiola
non ti sei messo a ridere sotto il palco?![]()
cacasotto![]()
![]()
![]()
"L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
Eduardo Galeano
Il mio sito
.... ce le facciamo stassera e domani ...
... S'i' fosse Giorgio, com'i' sono e fui,
torrei le donne giovani e leggiadre:
le vecchie e laide lasserei altrui....
Non mandatemi PVT, mi dimentico sempre di leggerli ... mandatemi e-mail, se è il caso
ha fatto bene!!!!!Originariamente inviato da psykopear
E niente, io sono solo passato la con una maglietta con l'a dell'anarchia, e mi hanno squadrato in 500, però nessuno mi ha detto niente. Un altro invece si è messo la sotto a strillare "Buffone!" e l'hanno fatto portare via dalle guardie.
![]()
![]()
![]()
Buongiorgio a tutti gente!
Vedo che nulla cambia nel forum, a parte l'alone di Ubuntismo nei 3d![]()
Allora che si dice di bello?![]()
o chi si rivede o! Come va?Originariamente inviato da nifriz
Buongiorgio a tutti gente!
Vedo che nulla cambia nel forum, a parte l'alone di Ubuntismo nei 3d![]()
Allora che si dice di bello?![]()
Eduardo Galeano
Il mio sito
pera ho un lapsus ... ne avevamo parlato qualche tempo fa.. come si chiama la versione.. o meglio pseudo distro basata su arch con i tool di genstione e amminitrazione/installazione?