Pagina 3 di 13 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 128

Discussione: il cv e gli hobby

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Gli interessi (o hobbies, o passioni) si mettono eccome, dato che a paritā di condizioni tra pių candidati, un reclutatore VERAMENTE SERIO scarterā sempre quelli che pensano solo al lavoro, visto che appariranno come poveri di spirito e di iniziativa
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

nel primo cv che feci (scritto a penna, per dire...) ci scrissi tra le altre cose che ero bravo con la Playstation.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Kahm
    in parole povere, ho visto che hai scritto qualche frase in inglse
    quindi al contrario degli altri forumisti, e ho anche scritto il motivo qui sopra
    ti consiglio di non togliere quella voce
    č una supercazzola?

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    io ho degli hobbit
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Originariamente inviato da yaya
    č una supercazzola?
    Si, con un obbė nell'uretra.

Originariamente inviato da wsim
    Gli interessi (o hobbies, o passioni) si mettono eccome, dato che a paritā di condizioni tra pių candidati, un reclutatore VERAMENTE SERIO scarterā sempre quelli che pensano solo al lavoro, visto che appariranno come poveri di spirito e di iniziativa
    In quale universo?

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Originariamente inviato da skidx
    nel primo cv che feci (scritto a penna, per dire...) ci scrissi tra le altre cose che ero bravo con la Playstation.
    hey, l'ho trovato

http://www.bastardofuori.altervista....Curriculum.jpg

Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Originariamente inviato da fcaldera
    hey, l'ho trovato

Quello č un cult

Ha ragione wsim.
    Io quando mi sono confrontato con uffici del personale di societā molto grandi, mi hanno sempre chiesto, in fase di colloquio, quali interessi avessi extra-lavoro.

io personalmente nel mio curriculum ho messo che come hobby mi allungo sulle panchine e lavo i cani nella fontana della stazione centrale. I cani si son sempre trovati bene.
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

Originariamente inviato da FranŠesco
    Ha ragione wsim.
    Io quando mi sono confrontato con uffici del personale di societā molto grandi, mi hanno sempre chiesto, in fase di colloquio, quali interessi avessi extra-lavoro.

io personalmente nel mio curriculum ho messo che come hobby mi allungo sulle panchine e lavo i cani nella fontana della stazione centrale. I cani si son sempre trovati bene.
    Strano avrei detto : " lucido dobloni e mi interesso della storia dei tassi d'usura e della loro ingiusta fama"
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

Permessi di invio